GdS – “Palermo, gli esuberi frenano il mercato”
“Il Palermo mette un altro tassello, ma continua a fare i conti con gli esuberi“. Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia parla dell’acquisto di Massolo, ma anche della necessità che ha il club rosanero di liberarsi degli esuberi per poter far decollare il mercato.
“Per andare avanti è necessario liberarsi di alcuni contratti pesanti“: l’obiettivo di Castagnini sarebbe quello di riuscire a piazzare Crivello e Somma prima dell’inizio del ritiro, in programma dal 19 luglio.
In questo caso ci sarebbe da pensare al mercato della difesa: il calciatore sul quale si sta lavorando al momento è Buttaro della Roma. Quasi partito Saraniti, il Palermo punta Pandolfi della Turris per sostituirlo.
LEGGI ANCHE
ah…allora è colpa degli esuberi…meno male…un sospiro di sollievo…e io che pensavo che era perché non abbiamo una lira (e manco un euro) e dobbiamo prendere come l’anno scorso gli scarti delle altre squadre (svincolati e prestiti che per forza di cose si possono prendere un pò più avanti…quando ogni squadra ha definito i propri organici e mette sul mercato i propri scarti)
Spiego meglio. Dei contratti non ci si libera come fossero pacchi. O si rescinde o nel caso di richieste si cede. Si continua ad essere poco chiari. Infine Saraniti e Lucca sono ancora del Palermo.
E meno male che quest’anno dicevano che avrebbero formato l’organico già dal ritiro ed invece …….
Ma cosa pretendete da Sagramola e da Castagnini? Ringraziate che almeno c’è chi (sulla carta) dovrebbe occuparsi di certe cose …
Non pretendere tu che dovremmo essere contenti se abbiamo aggiunto il tassello del portiere di riserva.