GdS – “Palermo, il metodo e il tempo: prima si sceglie, meglio è”
Il City Group ha il suo metodo, non agisce d’impulso e si prende tempo per assumere qualunque decisione. I casting sono aperti da tempo, le call s’inseguono ma le decisioni per ora non arrivano. Giusto così, ma prima si sceglie, meglio è.
È questo il concetto di fondo dell’editoriale di Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia fa il punto della situazione in casa Palermo. Paolo Zanetti è stato opzionato per la panchina: il tecnico aspetta soltanto la telefonata ‘decisiva’ del club. A Manchester, però, vorrebbero prima mettere la ceralacca sul nome del direttore sportivo.
Bisognerebbe accelerare il processo decisionale, perché il calciomercato non aspetta, e nemmeno Zanetti. Sarebbe meglio passare a una gestione all’italiana del Palermo: servirebbe un vero d.s. che possa gestire un budget, agisca in autonomia e in piena sintonia con l’allenatore.
Si rischia di commettere gli stessi errori di due anni fa, serebbe buono che entro un paio di giorni saltassero fuori le ufficialità per DS e allenatore
A questa società non interessa niente di noi lo hanno dimostrato questi due anni faranno come vogliono loro
Film già visto due anni fa, dopo settimane di riunioni e algoritmi fu partorito il duo corini Rinaudo, bella stronzata…
Aspettare per poi sbagliare !Hanno aspettato mesi prima di esonerare Corini e l’hanno fatto quando era troppo tardi e sarebbe stato meglio finire con Vorini adesso si ricomincia!!
Occorre un buon ds e Zanetti.Rifondare il centrocampo tenendo solo Ranocchia e Vasic.Due punte e un paio di difensori all’altezza.
E i gol di SEGRE li fai tu, vero ??
Mah!!
Occorre un ds buono e Zanetti.Rifondare il centrocampo tenendo solo Rannocchia e Vasic.Due attaccanti e un paio di difensori all’altezza
Secondo me questo è il segnale che non importa dei risultati sportivi…
Non si capisce chi debba decidere. E’ paradossale
L’algoritmo é segno di incompetenza. Allenatori come Stroppa o Pecchia o altri con precedenti promozioni in serie A non hanno bisogno di presentazioni. Se si vuole veramente salire in serie A, occorre un allenatore già esperto per la categoria.
Ci vogliono tre mesi per scegliere l’allenatore ed il DS,nel frattempo il Venezia è piombato oggi su di lui dato che perderà Vanoli ,cominciamo male
Hai dimenticato Diakite’ ,Segre ,il portierierino,Lucioni,Lunde poi almeno sei giocatori titolari forti
Ecco, perché non rendono atleticamente i giocatori a a Palermo Barone ex Giocatore del Palermo e della Nazionale ha dichiarato che quando viene a Palermo gli si apre l’appetito
Con CG il Palermo non vedrà mai la A!
La società riscatti Traore e Coulibaly e confermi Gomes, Diakité, Nedelcearu, Desplanches, Stulac e Vasic.
A questa società non interessa niente di noi lo hanno dimostrato questi due anni faranno come vogliono loro