GdS – “Palermo, il sogno per l’attacco è Marotta”
Il Palermo alla ricerca del suo centravanti: “Alessandro Marotta è uno dei nomi in cima alla lista, il primo per la caratura, ma non è il solo a essere nel taccuino rosanero”. Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia tira fuori alcuni nomi ai quali il Palermo è interessato per il reparto offensivo.
Marotta è il sogno: arrivato nel girone C di Serie C a gennaio, con la maglia della Juve Stabia ha segnato 13 gol in 17 presenze. Ma con il club campano, nonostante il contratto fino al 2023, l’avventura è già ai titoli di coda. Come riportato in conferenza stampa dal presidente del club Langella: “Che se ne voglia andare è volontà sua, ma è sotto contratto, c’è di mezzo una trattativa”.
Ancora nessun contatto diretto, riporta il quotidiano, con il Palermo, ma l’interesse del club rosa è forte. Oltre al sogno Marotta, piace anche Jacopo Manconi, che è stato capocannoniere del girone B di Serie C con l’Albinoleffe (15 gol), ma anche Terranova del Dattilo (20 gol nel girone I di Serie D): per quest’ultimo sarebbe giustificata la presenza di Filippi e Castagnini per il match tra il club trapanese e la Gelbison. Infine, rimane la volontà di far tornare Rauti in rosa.
LEGGI ANCHE
Il sogno è Marotta? Ma stiamo scherzando? Giocatore mediocre e sopravvalutato! Il sogno? Ma quale sogno!
Marotta non mi piace, faccia da catanese.
Questa sì che è una valutazione tecnica interessante e competente…..Mah!
Ma prendete gente di categoria, o superiore, invece di andare dietro ai vari Terranova!!!
Se è gente che “vede” la porta e ha buoni fondamentali, ben venga! L’importante è sapere fare quello che viene loro chiesto, non come si chiamano o da che società vengono …
Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda. Ma perché non vi andate ad appanzare sotto un ombrellone di Mondello? Una teglia di pasta al forno e spiaggia libera, ovviamente.
Marotta è un buon attaccante di peso. Manconi, invece, è più una scommessa visto che ha solo fatto bene proprio quest’anno …
Io, più che su Rauti, punterei su Volpicelli (sempre del Torino) che ha fatto molto bene nel Matelica.
Ottimo per la categoria. Ottimo per affrontare avversari come quelli trovati ad Avellino. Vedo che ancora molti non hanno capito in quale categoria siamo finiti e le reali risorse della società. Dimenticatevi i soldi di Zamparini. Finito.
Scelgo Manconi, Jacopo Manconi è più giovane, ha 27 anni, invece Marotta ha 35 anni.