GdS -“Palermo, Insigne e Stulac: le quotazioni restano in ribasso”
“L’apporto dalla panchina che non c’è“. Con queste parole il Giornale di Sicilia si riferisce a quei calciatori ora divenuti comparse che non trovano posto nel nuovo corso di Mignani.
Tra questi spicca Insigne, arrivato nel mercato estivo per essere protagonista dopo aver vinto un campionato col Frosinone e adesso fuori dai radar per un rendimento al di sotto delle aspettative.
“Due i gol messi a segno dal numero 11 rosanero, che non scende in campo da titolare dallo scorso 2 febbraio contro il Bari. Da lì in poi qualche spezzone di gara e tanta panchina, sia con Corini che con Mignani”, si legge.
E c’è anche Stulac che però, al contrario dell’attaccante, ha realizzato 4 reti pesantissime. Solo due presenze nelle ultime 14 gare. Ma ci sono anche Traoré, che deve incidere perché da lui si attendeva un “contributo più importante”, e Graves che non è più sceso in campo dopo l’esonero di Corini.
Sembra che Mignani abbia solo…….11 giocatori in organico. È ottuso ????? Ci è o ci fa???
Insigne sta dando quanto mi aspettavo, cioè poco e niente, Stulac dovrebbe giocare, ma ha davanti il mistero gomes, traore’ onestamente mi chiedo cosa lo hanno preso a fare se gioca 5 minuti…
insigne verrà ricordato solo per le assurde scaramanzie di ingresso in campo che per come ha giocato.
Ribadisco al solito tizio (e’ solo lui ossessionato da Gomes, si riconosce da lontano un miglio) che:
Gomes un talento scuola Manchester e Paris, è uno dei pochi giocatori forti che abbiamo, uno dei pochi che onora la maglia sempre, e uno dei pochi amati dai tifosi.
Traorè è un talento scuola Milan, è uno dei pochi giocatori forti che abbiamo, uno dei pochi che onora la maglia sempre, e uno dei pochi amati dai tifosi.