GdS – “Palermo, la difesa alla prova più dura”

“Per fermare il miglior attacco della categoria ci vuole una prestazione difensiva ai limiti della perfezione“. Non ha dubbi il Giornale di Sicilia. Nell’edizione di oggi il focus riguarda il match col Sassuolo con una difesa chiamata ad una prova di autorevolezza. Bisogna dimenticare i blackout del passato.
Rispetto al match dell’andata il Palermo potrà contare su Magnani che dal suo arrivo ha migliorato le prestazioni del reparto difensivo. “adesso gli toccherà uno tra Mulattieri e Moro, punte di diamante di una squadra che in 31 partite ha realizzato 67 gol”, si legge.
Sono cambiate, rispetto al passato, le gerarchie in porta e ora c’è Audero al posto di Desplanches che all’andata contro i nero verdi fece un grave errore di impostazione. In avanti, inoltre, i rosa hanno ritrovato nuova verve offensiva grazie a Pohjanpalo. Insomma, sarà una gara diversa dalla precedente.
Che Dio ce la mandi buona…
Neanche se mettono l autobus davanti la porta potranno evitare la sconfitta. Quella è una Squadra con la s maiuscola, la nostra , grazie a Dionisi , un armata Brancaleone dilettantistica