​​

GdS – “Palermo, la marcia per ora è da salvezza: per la rimonta bisogna volare”

La rincorsa per i primi posti in classifica sembra essere una missione impossibile“. Lo scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia parlando del Palermo e della possibilità di ribaltare il campionato al lumicino.

Servirebbe un cammino quasi perfetto e il Palermo dovrebbe volare. Attualmente la squadra di Dionisi ha ottenuto 17 punti con una media di 1,3 a partita ma nelle quattro passate stagione “le formazioni che hanno concluso la stagione al secondo posto hanno chiuso con 73 o 69 punti“.

Col rendimento attuale, quindi, il Palermo arriverebbe a una media di 49 o 50 punti a fine campionato, che secondo il quotidiano potrebbero garantire una salvezza tranquilla.


4 thoughts on “GdS – “Palermo, la marcia per ora è da salvezza: per la rimonta bisogna volare”

  1. per cambiare marcia bisogna capire chi segna – per ora l’unico che al passato porta doppia cifra Dionisi l’incompetente lo tiene fuori

  2. Si ma alla società interessa solo una salvezza tranquilla. Il GC non ha altri obiettivi che galleggiare in serie B.

  3. Salvezza tranquilla non direi, negli scontri diretti con Salernitana e Cittadella abbiamo rimediato due sonore sconfitte interne.
    Ai play out saremmo svantaggiati.

  4. La società è totalmente assente , qualsiasi cosa accade rimane inerte, questo vuol dire che non gliene frega un tubo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *