GdS – “Palermo, la panchina resta senza padrone”
“Mettetevi comodi: la panchina del Palermo non avrà un padrone definitivo prima della trasferta di Torino“. Benedetto Giardina fa il punto della situazione allenatore tra le pagine de Il Giornale di Sicilia, mettendo in risalto il metodo di selezione del City Football Group.
Nel calderone non solo i profili che piacciono alla nuova proprietà, ma anche quelli che si sono proposti di propria spontanea volontà: la panchina del Palermo è infatti a oggi la più ambita d’Italia.
Secondo il quotidiano, Corini resta il nome più gettonato, ma profili come quelli di D’Angelo, Vanoli, D’Aversa, Andreazzoli e Ballardini non possono essere esclusi. E inoltre è stato individuato Daniele De Rossi al quartier generale del Manchester City.
LEGGI ANCHE
City group ..noia mortale
Daniele De Rossi si faccia le ossa altrove …
Temo che le ossa vogliano fargliele fare qui a Palermo!!! Scansatinni Signuri!!!
Ma si, almeno un centinaio si saranno proposti. Il problema secondo me è capire chi decide nel nostro Palermo. Chi decide ?
Boh!!!!
Ma De Rossi che non ha mai allenato in vita sua , come pensa che possa avere questa aspirazione ???
Cosa è il solito raccomandato di turno ?
già …raccomandato per allenare una grande formazione
Ma Ballardini da dove salta fuori?? Non se n’era mai parlato !!
Baldini ha ragione? È. vergognoso che ancora non hanno preso l’allenatore e il direttore sportivo, tra 10 giorni inizia il campionato. Ho letto anche di De Rossi, non scherziamo, se prendono De Rossi ce da contestare subito.
Mi preoccupa e parecchio come dalla loro competenza dopo una settimana ancora parliamo di casting e tra l’altro continuano a venire fuori nomi da far rabbrividire ultimo ballardini!!!! Dio ni scansa.
Araciu araciu….. c’è tiempu 😂
Io personalmente non ho sentito nessuno del City Group fare nomi sul prossimo allenatore, ne ho sentiti e letti tanti invece dai giornalisti. Ognuno fa il suo mestiere, ma colpevolizzare la dirigenza per non aver ancora scelto mi sembra assolutamente fuori luogo. Tranquilli, l’impostante è scegliere la persona giusta.
Non è esatto dire che “noi facciamo nomi”. Noi riportiamo, quando ne siamo convinti, quali sono i contatti tra il city group e i tecnici disponibili. Loro comunque non ufficializzano nulla, quando decidono lo faranno sapere (gm)
Gentilissimo Direttore, nel mio scritto non volevo assolutamente dire che i nomi che voi giornalisti fate siano frutto di immaginazione o fantasia, ma semplicemente che io , coi miei occhi e con le mie orecchie, non ho visto nè sentito i componenti del City fare alcun nome sul probabile futuro allenatore. Pertanto non trovo corretto che alcuni miei colleghi tifosi rosanero colpevolizzino la nuova proprietà per i tanti nomi che vengono fatti ogni giorno. Tutto qua. Se il messaggio che ho scritto poteva invece dar adito a fraintendimenti , qui pubblicamente me ne scuso. Con immutata stima.
L’unica affermazione ufficiale è di Mirri in occasione della presentazione delle nuove maglie: Corini, ma non solo lui. Di più, ufficialmente non è stato detto.
certo aspettiamo ancora ,tanto è il 3 agosto ancora. Galassia city, tra comparse satelliti e una solo squadra del cuore dello sceicco
Di certo ci siamo paralizzati a 15 giorni dal via del campionato. Grande assente il progetto tecnico, lo spartito su cui impostare la musica. Allenatore e Ds nel calcio che conosciamo rappresentano le pietre miliari da cui partire .
Riguardo ai giornalisti nostrani , capisco le difficoltà per fare il loro lavoro . La società in questo momento ha alzato un muro di silenzio per cui l’unica possibilità è quella di carpire respiri e sperare di indovinarci. Foto di De Rossi con Guardiola ad esempio? De Rossi al Palermo. E così via.
solo rosanero ha ragione. Chi comanda?
se comanda Mirri verrà Corini nella inutile operazione nostalgia e resterà Rinaudo; se comandano a Londra verrà uno sconosciuto deciso dall’algoritmo. Ma che ca..o c’entra l’algoritmo col calcio?
Sconosciuto a te, ma non all’algoritmo. L’algoritmo conosce tutti. Io mi fido dell’algoritmo.
Abituarsi a questa nuova realtà, a questa nuova mentalità sarà dura per alcuni Palermitani. Come dimostra qualche commento osceno.
Abituarsi a questa nuova realtà, a questa nuova mentalità sarà dura per alcuni. Qualche commento è osceno.
non c’è nessun commento osceno, ma solo commenti da tifosi e nei limiti. Credo dovresti prendere certi argomenti meno sul serio.
Perché li prendo sul serio secondo te? Te ne lascio convincere oscenamente.
Il giudice Valerio
Grazie, ne terrò conto comunque.
Quindi prima avevamo uno che faceva le cose in base all’apparizione di Santa Rosalia ora una serie di scienziati che fanno le cose in base agli algoritmi….ma gente normale che capisce di calcio no e…..