GdS – Palermo, la porta non è più blindata: troppi gol subiti
Palermo, la porta non è più blindata. Questo il titolo scelto dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia. In difesa – scrive Benedetto Giardina – bisogna darsi una svegliata dato che i rosanero subiscono gol da quattro partite consecutive e soltanto nell’esordio di Salerno (0-0) sono riusciti a mantenere la porta inviolata.
BIGLIETTI STADIO CON TRUFFA, INCHIESTA CHIUSA: I DETTAGLI
Già sei reti subite, troppe per una squadra che punta alla promozione e che nella scorsa stagione ha avuto nella difesa il reparto migliore, con una delle retroguardie meno battute del campionato. Questa certezza, oggi, comincia a vacillare.
I rosa, con le quattro partite di fila con almeno un gol subito, hanno già eguagliato il record negativo della scorsa stagione. Stellone, adesso, sta cercando di trovare le giuste soluzioni e di invertire la rotta già a partire dalla sfida contro il Crotone che segnerà il suo secondo esordio da allenatore del Palermo.
AMULETO NESTOROVSKI: SEMPRE A SEGNO CONTRO IL CROTONE
Un eventuale gol del Crotone vorrebbe dire allungare la striscia negativa a cinque partite, numeri che i rosanero non registrano dal 2013 con Iachini quando tra novembre e dicembre concedettero un gol agli avversari per cinque sfide consecutive.
LEGGI ANCHE:
MAZZOTTA: “DIMOSTRIAMO DI AVER DIMENTICATO BRESCIA. STELLONE…”