GdS – “Palermo, la Sampdoria ‘libera’ Frabotta. Ma Verre…”
“Capitolo terzino: la corsa sembra essersi ristretta a Frabotta e Di Chiara“. Lo scrive l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che fa il punto sul mercato rosanero.
Barreca ormai non sarebbe più un’opzione: ha svolto le visite mediche con la Sampdoria e si prepara alla sua nuova avventura. Un acquisto che favorisce i rosa nella corsa a Frabotta, visto che lo juventino era un obiettivo concreto dei blucerchiati.
I bianconeri non puntano su di lui e Rinaudo deve solo formulare un’offerta per capire le cifre dell’affare. Per Di Chiara prima bisognerà attendere il futuro della Reggina, ma su di lui c’è anche il Bari.
Niente da fare al momento, invece, per Beruatto, il cui costo di 4 milioni è ritenuto troppo alto. Sul fronte mezzala è corsa a due tra Collocolo e Verre. Il primo costa due milioni ed è in vantaggio: Verre, infatti, potrebbe rientrare nel progetto Samp visto l’infortunio di Ricci.
LEGGI ANCHE
AL PALERMO PIACE RIVAS, CONTATTI AVVIATI
FUTURO MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE
Il futuro della Reggina si decide a fine agosto. Dobbiamo aspettare settembre per avere un terzino sx? Non credo . Stesso dicasi per esterno sx in alternativa a Di Mariano. Per il resto il tempo l’abbiamo. Anche perché con le tarantelle solite di iscrizioni e ricorsi pare arriveremo a settembre.
Fra botta e siamo pronti per fare un campionato a parte
Anche fra Cristoforo potrebbe fare al caso nostro!!!