GdS – “Palermo, la strada è quella giusta”
“Un anno fa, una partita come quella di Ascoli, il Palermo l’avrebbe persa”. Scrive così Luigi Butera nell’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’, in cui si concentra sul vento che è cambiato in casa rosanero.
Aver vinto una partita sporca come quella di Ascoli dimostra che la squadra vuole andare a vincere il campionato, con una voglia che era mancata nella scorsa stagione: a cominciare dall’ultima gara col Brescia.
Il quotidiano si sofferma poi sui dibattiti dei tifosi, che criticano la squadra perché pretendono un gioco fluido. “Ma perché farsi del male con questi inutili discorsi? Non si può tifare e basta?”, scrive Butera in merito.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ECCO QUANDO CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Concordo con lei sig. Butera, i tifosi dovrebbero pensare più a tifare e a gioire per la vittoria della propria squadra anziché essere critici!!!
Per ‘tifo e basta’, allo stadio ci si può attrezzare con delle sagome in compensato, con fumetto ‘Forza Palermo Sempre’. Stanno addritta e non si sporcano i pantaloni, pesano poco e non mettono ulteriormente a rischio la stabilità dell’impianto sportivo. Per gli effetti sonori un valido DJ, dotato di cassette del tifo anni ottanta e un buon impianto stereofonico, con diffusori a tromba.
Già la tromba…..il trombone…
Allo stadio si a per tifare ma finita la partita se c’è da criticare si critica eccome!
Quindi in teoria,non si dovrebbe mai dire che ha giocato male.. ed ha avuto fortuna,così come ha giocato bene,ma non è stato fortunato. Ci vorrebbe un tifoso parrapicca
Concordo con Butera e con Parisi. Per criticare ci vorrebbe un patentino.