​​

GdS – “Palermo, lavori in corso in difesa: Ferrari più vicino e rebus Lucioni”

Provare a tenere Lucioni per un tandem di esperienza, magari con Ferrari sempre più vicino (qui il dettaglio), considerando che in squadra ci sono ancora Ceccaroni (da cui ripartire) e Nedelcearu, oppure concludere il rapporto con lo “zio” che in questi giorni chiede un prolungamento fino al 2026?

Questo l’interrogativo che si pone il Giornale di Sicilia, soffermandosi sul mercato rosanero e in particolare quello in difesa. L’addio di Lucioni dopo una sola stagione non sarebbe scntato ma la concorrenza nel reparto rosanero è tanta.

Inoltre, l’ex Frosinone sembra aver già attirato l’interesse di altre società. Una di queste sarebbe lo Spezia, che nelle ore passate sembrava intenzionato ad offrire il difensore Nikolaou come contropartita.


4 thoughts on “GdS – “Palermo, lavori in corso in difesa: Ferrari più vicino e rebus Lucioni”

  1. Lucioni mi era piaciuto solo in parte nel girone di andata. Complessivamente considero il suo rendimento un po’ deludente e non so se sia conveniente ripartire da lui, considerata anche l’età avanzata. Forse potrebbe andar bene come riserva.

  2. Nedelcearu è il migliore difensore centrale che ha il Palermo, l’unico che va confermato. E’ forte ed è pure nazionale. E poi nel Palermo ha giocato pure con il lutto per la morte del padre poche ore prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *