GdS – “Palermo, Lucca ai saluti: ora l’obiettivo è Cianci”
Il bomber Lorenzo Lucca è pronto a cambiare aria in direzione Pisa. L’addio è ormai nell’aria e ieri l’attaccante non ha neanche svolto l’allenamento con i compagni a causa di un fastidio al ginocchio: il club non ha voluto rischiare il calciatore praticamente ceduto. Sul piatto: 2 milioni di euro.
Con il ricavato Castagnini si prepara a prendere Cianci del Teramo. Secondo il Giornale di Sicilia infatti, lui più di Pandolfi (che invece è attratto dalla Serie B) è l’obiettivo rosanero, mentre Fella attende la firma lunedì.
Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RIVOLUZIONE IN ATTACCO: DUE TASSELLI DA TROVARE
Cianci ottimo giocatore insieme a cianci proverei a prendere cupponi della casertana da svincolato
Cianci e Fella rappresenterebbero quanto di meglio offre in questo momento il mercato di C . Abbiamo l’anno scorso conosciuto il torneo dopo tanti anni di grandi platee e per quanto visto mi sembra che possano essere due rinforzi di qualità. Poi è sempre il campo il vero giudice. Saremo a vedere.
Speriamo che questo sia l’anno della B . Abbiamo sofferto molto per la mancanza di un imprenditore come Zamparini, che ha consegnato all’Italia fior di giocatori anche in Nazionale.