GdS – “Palermo, Massolo-Pigliacelli: in porta la sfida è aperta”
Il Palermo, con l’acquisto di Mirko Pigliacelli, ha adesso due portieri potenzialmente titolari. Silvio Baldini lo ha più volte ribadito: in porta niente gerarchie predefinite, va in campo chi sta meglio. La sfida tra l’ormai ex U. Craiova e Samuele Massolo, quindi, è aperta.
Giovanni Di Marco, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che entrambi hanno ottime carte da giocarsi. Massolo è uno degli ‘eroi’ dei playoff, salvando più volte i rosanero durante lo strepitoso cammino agli spareggi promozione. Pigliacelli, invece, viene da anni positivi in Romania e ha tanta esperienza in Serie B.
Sarà Baldini a scegliere ma non ci sarà un titolare per “partito preso”. La strategia della società, infatti, non è stata quella di prendere in sede di calciomercato un secondo di Massolo ma un portiere che potesse giocarsi il posto, proprio come vuole l’allenatore.
LEGGI ANCHE
Se massolo è quello dei playoff,rigori compresi, il titolare non può che essere lui!! Se pigliacelli è ancora quello che io vedevo ogni settimana in Tv quando giocava a Trapani meglio che rimaneva dov’era!!!terribile ! Non può essere un caso se parava in Romania! Non mi sembra neanche che ci siamo state squadre italiane che hanno provato a trattenerlo quando era in Italia né tantomeno che hanno provato a riprenderlo prima de Palermo! Mi domando questo grande ds castagnini dove li scopre o libri-scopre questi profili adesso che abbiamo gli arabi e che pensavamo che certi giocatori non li avremmo più ne nominato né tantomeno presi!!
Ore 7,54 di domenica…e tu stai qui a scrivere sti papelli…
Che vita triste.
Vediamo cosa dice il campo prima di esprimere giudizi preconcetti.