GdS – Palermo, mercato in alto mare
“Palermo, mercato in alto mare”. Titola così Il Giornale di Sicilia, che fa il punto sul mercato dei rosanero. Tiene ancora banco il rebus difesa: dopo i no di Bovo ed Heurtaux, i rosa potrebbero virare su Filipovic dell’Inter Zapresic, una pista che resta ancora viva. A centrocampo si raffredda la pista Carmona, giocatore che non piace al Palermo e che l’Atalanta avrebbe proposto al Pescara. Promesso sposo degli orobici, invece, è Oscar Hiljemark: la trattativa (base di tre milioni di euro) andrà in porto dopo che il club di Percassi incasserà i soldi della cessione di Gagliardini.
A centrocampo spunta la pista Rizzo del Perugia, mentre torna in auge il nome di Ibrahima Mbaye del Bologna. In uscita, invece, il Palermo dovrà piazzare Lo Faso e Bentivegna: entrambi piacciono al Cesena, mentre sul secondo va registrato anche l’interesse del Parma in Lega Pro.
Il PALERMO ORMAI E’ ALLO SBANDO FARA’ ACQUISTI CON ELEMENTI INSUFFICIENTI PER TENTARE LA PERMANENZA IN SERIE A MA ORMAI LA SERIE B E’ DIETRO L’ANGOLO SENZA SOLDI E’ IMPOSSIBILE COMPETERE NELLA MASSIMA SERIE .INFATTI SI SPERA NELLA VENDITA QI QUALCHE GIOCATORE CHE HA MERCATO PER COMPRARE QUALCHE SCARTO DI SERIE B.PREPARIAMOCI AL PEGGIO.
ORMAI ZAMPARINI HA TERMINATO LE RISORSE ECONOMICHE, PER CUI AL LUI ANDARE IN SERIE B NON COSTA NIENTE