GdS – “Palermo, mercato a chilometro zero”. Accardi e Fiordilino pilastri
Il Palermo, in caso di verdetto negativo della Corte d’Appello, è pronto ad attuare il piano B con una certezza: il mercato a chilometro zero. Il Giornale di Sicilia sottolinea il fatto che il club rosanero dovrà comunque costruire una squadra all’altezza già per il ritiro di Sappada.
CORSPORT – “PALERMO, PER FORZA ALTRI BABY”
Benedetto Giardina scrive di come le certezze non ci siamo nemmeno sulla panchina; Stellone non resterà per giocare un campionato di secondo piano e il ritorno di Tedino è tutto da vedere. Sicuramente Zamparini non vuole avere due allenatori a libro paga.
PALERMO, LA STAGIONE DEI RIMPIANTI MINUTO PER MINUTO
La Gumina, dopo il grande finale di stagione, ha un buon mercato e sarà “sacrificato” per doveri di bilancio. Accardi e Fiordilino, quindi, potrebbero essere i pilastri del nuovo Palermo. In più, ci sono i siciliani di rientro dai vari prestiti. Tra sei giorni scade l’opzione di riscatto per Lo Faso da parte della Fiorentina, che non verserà i 2.7 milioni di euro.
PALERMO, LA FESTA DELLA CURVA NORD
Il palermitano, dopo l’infortunio, per il ritiro di luglio sarà ristabilito e a disposizione. Anche Embalo è sulla via del ritorno: il Brescia non verserà i 2 milioni previsti per il riscatto. Pirrello, Alastra e Bentivegna verranno valutati nel ritiro pre-campionato.
come straniero possiamo prendere u’ centravanti rà Jatina
siamo a mare
E secondo qualcuno dovremmo essere grati al Grande Bugiardo???
Preferisco avere in difesa BELLUSCI e RaJcovic entrambi con una gamba che avere ACCARDI titolare ….. Ma smettiamola di pubblicizzare i soliti raccomandati palermitani.
E già. Qualcuno è convinto di fare il bene del palermo, sollecitando sempre insistentemente l’impiego di un manipolo di ragazzini non professionisti. Senza un minimo di esperienza, senza un campionato professionistico sulle spalle.