​​

GdS – “Palermo, nel mercato scelte forti e programmazione”

Il pregio della società è stato di smaltire rapidamente la delusione per i playoff mancati e iniziare subito la programmazione per la nuova stagione”. Lo scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, che analizza e loda la programmazione del City Group.

Il gruppo proprietario del Palermo ha una strategia ben definita: prima la conferma di Eugenio Corini in panchina, poi mosse ben precise sul mercato in entrata e in uscita.

Si cercano ad esempio calciatori che conoscono la A e che sanno come arrivarci. Nessun rinnovo, invece, per i prestiti che si sono rivelati incostanti (come Verre e Tutino) o fragili (come Elia). Inoltre, nessuno degli elementi rientrati dalle cessioni temporanee farà parte del prossimo organico rosanero. “L’obiettivo è scattare in prima fila alla ripresa del campionato“, scrive il giornalista.


LEGGI ANCHE

PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE

PALERMO, ECCO CECCARONI

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’E’ UNA DATA

SERIE B, REGGINA ESCLUSA DALLA COVISOC

9 thoughts on “GdS – “Palermo, nel mercato scelte forti e programmazione”

  1. Strada in salita per il nuovo Palermo. Dopo le macerie della cancellazione compito davvero difficile per proprietà e tecnici. Occorrono risorse, milioni, e competenza tecnica per rifondare la rosa che dopo la C andava rivoltata . Speriamo bene. Adesso avremo un campo per allenarci e strutture a supporto . Mi sembra un buon inizio ma la strada sarà lunga e complicata. Noi daremo il nostro solito supporto appassionato.

  2. Anche la notizia dell’iscrizione al campionato vedo che diventa motivo di offese e ilarità e mi viene da ridere. Mandatelo a dire ai poveri tifosi di Reggina e Lecco o a chi come me si è sorbito il gruppo TUTTOLOMONDO. Smemorati , gente fasulla , questo leggo spesso qui. Lasciate perdere, andate a tifare per altri.

  3. Tutto giusto! l’unica cosa che non capisco, ed un po’ mi spiace, e’ perche Rinaudo e Bigon non avvertono la necessita’ di avvalersi dei suggerimenti ( sempre lucidi , precisi e competenti ) di Dario… un vero peccato!

    1. Il Catania ha superato l’offerta del Palermo (che voleva addirittura farsi pagare da Mister D) e ci ha soffiato Dario. Pellagra ha pensato: troppo intelligente per lasciarlo a quei provinciali di palermitani … Meglio i condomini catanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *