GdS – “Palermo, nel mercato scelte forti e programmazione”
“Il pregio della società è stato di smaltire rapidamente la delusione per i playoff mancati e iniziare subito la programmazione per la nuova stagione”. Lo scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, che analizza e loda la programmazione del City Group.
Il gruppo proprietario del Palermo ha una strategia ben definita: prima la conferma di Eugenio Corini in panchina, poi mosse ben precise sul mercato in entrata e in uscita.
Si cercano ad esempio calciatori che conoscono la A e che sanno come arrivarci. Nessun rinnovo, invece, per i prestiti che si sono rivelati incostanti (come Verre e Tutino) o fragili (come Elia). Inoltre, nessuno degli elementi rientrati dalle cessioni temporanee farà parte del prossimo organico rosanero. “L’obiettivo è scattare in prima fila alla ripresa del campionato“, scrive il giornalista.
LEGGI ANCHE
PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE
Vedremo sul campo….
Strada in salita per il nuovo Palermo. Dopo le macerie della cancellazione compito davvero difficile per proprietà e tecnici. Occorrono risorse, milioni, e competenza tecnica per rifondare la rosa che dopo la C andava rivoltata . Speriamo bene. Adesso avremo un campo per allenarci e strutture a supporto . Mi sembra un buon inizio ma la strada sarà lunga e complicata. Noi daremo il nostro solito supporto appassionato.
Anche la notizia dell’iscrizione al campionato vedo che diventa motivo di offese e ilarità e mi viene da ridere. Mandatelo a dire ai poveri tifosi di Reggina e Lecco o a chi come me si è sorbito il gruppo TUTTOLOMONDO. Smemorati , gente fasulla , questo leggo spesso qui. Lasciate perdere, andate a tifare per altri.
Pienamente d’accordo!
Forza Palermo X Sempre!
Abbiate fiducia che le cose le fanno per bene
Tutto giusto! l’unica cosa che non capisco, ed un po’ mi spiace, e’ perche Rinaudo e Bigon non avvertono la necessita’ di avvalersi dei suggerimenti ( sempre lucidi , precisi e competenti ) di Dario… un vero peccato!
Il Catania ha superato l’offerta del Palermo (che voleva addirittura farsi pagare da Mister D) e ci ha soffiato Dario. Pellagra ha pensato: troppo intelligente per lasciarlo a quei provinciali di palermitani … Meglio i condomini catanesi.
Vogliamo Dario Direttore sportivo.
La società si sta muovendo tempestivamente e con competenza…finora! Speriamo in bene