GdS – “Palermo, momento no: ma il City guarda lontano”
“Il City Football Group dal suo arrivo al 30 giugno scorso ha investito nel Palermo quasi 40 milioni di euro“. Questo l’incipit nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che sviscera i numeri della holding che confermandone le ambizioni.
Per la stagione attuale il CFG, che guarda lontano, ha messo a disposizione del Palermo circa 23 milioni che si aggiungono ai quasi 3 versati nello scorso bilancio. Anche gli ingaggi dei calciatori sono aumentati con salari e stipendi praticamente triplicati (quasi 16 milioni).
Nonostante le difficoltà, quindi, “l’obiettivo per questa stagione è chiaro, lo si evince dai soldi messi sul piatto dal CGF e dalla caratura dell’organico costruito”, si legge.
LEGGI ANCHE
PALERMO E GLI ACQUISTI INVOLUTI
ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE
PALERMO, IL COMUNICATO DELL’ASSOCIAZIONE CUORI ROSANERO
SUDTIROL, ESONERATO BISOLI: AL SUO POSTO IL TECNICO DELLA PRIMAVERA
Obiettivo si guarda lontano con un grande binocolo.
Obiettivo di quest anno la salvezza e consolidamento.
A proposito anche il prossimo campionato sarà di consolidamento, noi guardiamo lontano molto lontano.
Peccato che non trovino due lire per un allenatore vero…
Su queste cifre investite bisogna mettersi d’accordo ogni volta che un giornale o un sito le pubblicano sono sempre diverse !
Numeri e cifre che da un lato dimostrano l’impegno economico disposto dalla nuova proprietà ma dall’altro certificano un concetto chiaro : ci vuole competenza, occorre avere la capacità di trovare i giusti esecutori, allenatori e Ds, in grado di realizzare i progetti. Sin qui, nulla di tutto questo purtroppo.
Bisogna acquistare Giocatori di serie A (non scarti di serie A o B) se si vuole arrivare all’obiettivo.
Che strano che in un momento in cui la squadra è in caduta libera ci ricordano che il citygroup ha investito 40 milioni bene solo che visto lo stato delle cose li hanno investiti male.
Se davvero hanno investito questi soldi i primi da mandare a casa sono Rinaudo e Corini!
Cifre indiscutibili. Ma prima di guardare lontano nel tempo che vivano anche nel presente considerando la situazione attuale e gli impegni presi con i tifosi e la piazza ad inizio campionato; dopo Parma, se il trend è sempre lo stesso sarà inammissibile che le cose restino immutate e qualcuno dovrà parlare, come parlarono ad inizio campionato
Ok il passato, Ok guardare al futuro, ma facciamo qualche cosa anche nel presente per favore.
Dai ragazzi ben pagati sono fai una vittoria recuperare chi manca e lo stadio si riempie addio sciperin e disamori picciotti ancora tutto e possibile non sono l’ unico pazzo a crederci in città w rosanero
Ma noi abbiamo tifosi allenatori e giornalisti imprenditori… 🤣🤣🤣🤣 Siete proprio ridicoli
City guarda talmente lontano da non vedere il burrone che ha sotto i piedi. Dilettanti
Per una squadra come il Palermo avere investitio 40 milioni mi sembrano pochini onestamente.Se vuoi la serie A devi spendere di piu’ e meglio.La sxcelta tecnica in primis.