GdS – “Il Palermo a Nola per suonare la nona”. In campo le regine del fair play
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/10/Felici-Biancavilla-Palermo-1024x683.jpg)
FOTO PEPE
“A Nola per suonare… la nona”. Questo il gioco di parole scelto come titolo dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi legati alla partita del Palermo, che (appunto) va a Nola a caccia della nona vittoria consecutiva in nove giornate, che potrebbe rappresentare un “nuovo strappo” in classifica. Spazio anche per una curiosità statistica: ad affrontarsi sono infatti le attuali regine del fair play del girone I; nessuna espulsione per entrambe, sedici gialli per il Nola, quindici per il Palermo.
Sulle pagine del quotidiano, vengono riportate le parole di Pergolizzi che tiene alta la concentrazione: deve valutare le condizioni degli acciaccati e gestire le insidie del sintetico. Valutazioni che porteranno il tecnico rosanero a delle modifiche di formazione, anche perché “occorre che tutti si sentano protagonisti”.
Dunque, come sottolineato da Carlo Brandaleone nel commento prepartita, Martinelli non giocherà e Ambro dovrebbe vincere il ballottaggio con Langella. E inoltre Pergolizzi dovrebbe dare spazio ad alcuni giocatori meno impiegati, su tutti Ficarrotta e Sforzini, mentre Ricciardo finirebbe in panchina.
LEGGI ANCHE
TORNA L’ORA SOLARE: CAMBIA L’ORARIO DELLE PARTITE
D’ARRIGO (ACR MESSINA): “PALERMO PRIMO? HA SPESO DUE MILIONI”