GdS – “Il Palermo non è mai uguale. Stellone muove ancora le pedine”
Ventisette formazioni diverse in campionato. A Roberto Stellone piace mischiare le carte e fino a ora non ha mai confermato lo stesso schieramento per due partite consecutive, fatto che si ripeterà anche a Cosenza date le assenze di Chochev, Falletti e Salvi. Contro la squadra di Braglia verrà scelta una formazione mai vista prima.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che Stellone è stato chiaro da subito: tutti i giocatori della rosa partono alla pari e avranno le stesse chance di giocare dal primo minuto. Il famoso turnover ha permesso al tecnico romano di ruotare la squadra anche in base all’avversario.
Andrea Accardi, con una sola presenza contro la Salernitana, è quello che ha giocato di meno (tranne gli altri giovani ancora a secco di minuti). Con l’infortunio di Chochev spera di rientrare nelle rotazioni Luca Fiordilino, che è stato schierato solo una volta nell’undici iniziale.
Nestorovski e Trajkovski, intanto, sono tornati a Palermo e in giornata si alleneranno con i compagni. Stellone deve scegliere tra il 4-4-2 contro il Cosenza o il 4-3-1-2, con il numero 10 dietro il tandem super confermato, Nestorivski – Puscas, quest’ultimo impegnato in serata con la Romania.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX
GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA
MUTTI: “COSENZA – PALERMO, QUANTI RICORDI. ECCO CHI SARA’ DETERMINANTE”