​​

GdS – “Palermo, occhio alla classifica: la zona playout è solo a meno tre”

Il distacco dal primo posto è di tredici punti, dodici per il secondo e il terzo posto. Ma comincia a preoccupare il margine di distanza dai bassifondi della classifica, con il Palermo a -3 dalla zona playout.

Questa la sintesi dell’articolo oggi sul Giornale di Sicilia, con i rosanero che dopo il pari con la Samp devono immediatamente accelerare e trovare il successo con li Spezia.

Il quotidiano puntualizza però che la graduatoria è corta con parecchie squadre a pari punti. Ancora è possibile andare in A, magari passando dai playoff, ma serve un’inversione totale di rotta.


15 thoughts on “GdS – “Palermo, occhio alla classifica: la zona playout è solo a meno tre”

  1. Sento un tremendo puzzo di retrocessione,normale epilogo per società indifferente e che propende al marketing e non al risultato sportivo.

  2. Eccolo il vero pericolo. Di serie a è meglio non parlare più, non è cosa nostra, la zona retrocessione vuole squadre pronte a scendere in campo col coltello fra i denti, e noi attualmente non abbiamo né il coltello né i denti…

  3. La B è terribile, lo ripetiamo da tempo . Il margine tra playoff e playout è sempre risicato fino alla fine . Ad oggi il pericolo sembrerebbe lontano ma occorre che la squadra cerchi di cambiare rotta . Pareggi e sconfitte non possono portarci alla permanenza, primo vero obiettivo di ogni stagione. Chiaramente devono essere giocatori e allenatore a rendersene conto. Poi la società portare qualche correttivo a gennaio. Non nomi ma giocatori veri. Da B .

    1. @solo rosanero

      Sì, certo, come no, a gennaio… infatti ogni anno a gennaio City Group ha migliorato la squadra del Palermo, no…?
      Come, inoltre, hanno migliorato a gennaio di quest’anno il Troyes che, retrocesso dalla A francese, era ultimo in B (ed infatti è retrocesso in C, salvo poi essere ripescato).
      È incredibile la capacità che avete ogni volta di illudervi.
      Ma possibile che non abbiate capito che del Palermo al City Group non interessa un fico secco?

  4. In buona sostanza devono individuare due, tre giocatori seri, motivati e agguerriti e nel contempo liberarsi di tre, quattro zavorre che da mesi fanno i turisti. Discorso vecchio ma ad oggi non messo in pratica . Facile .

  5. Forse se si va in C la gente finalmente capirà che razza di ciarlatani siano questi di City Group. E magari mollano, vendendo la proprietà ad uno solo, che abbia una sola società, non mille…

  6. Sì, certo, come no, a gennaio… infatti ogni anno a gennaio City Group ha migliorato la squadra del Palermo, no…?
    Come, inoltre, hanno migliorato a gennaio di quest’anno il Troyes che, retrocesso dalla A francese, era ultimo in B (ed infatti è retrocesso in C, salvo poi essere ripescato).
    È incredibile la capacità che avete ogni volta di illudervi.
    Ma possibile che non abbiate capito che del Palermo al City Group non interessa un fico secco?

  7. Pensare alla vetta distante tredici punti è da stupidi ma non guardare alla zona calda da cui ci distano soltanto 3 punti è da folli irresponsabuili. Potrebbe essere un disastro.

  8. Buongiorno, vediamo cosa succederà se i rosa dovessero perdere con lo Spezia, magari con un gol di Edoardo Soleri, un ragazzo attaccatissimo alla Maglia e alla Città, di cui si sono disfatti con tanta facilità.
    Come se non bastasse, adesso vogliono disfarsi anche di Brunori!!!
    Società di ignoranti e disfattisti.
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *