​​

GdS – Palermo, oggi Henderson. Domani Di Francesco

Il Palermo piazza altri due colpi: Henderson per il centrocampo e Di Francesco per l’attacco. Il primo ha già svolto le visite mediche e come scrive il Giornale di Sicilia, si legherà al Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto (obbligo in caso di promozione.

Diverso invece il discorso per il secondo, per il quale si dovrà aspettare qualche ora in più, essendo stato convocato dal Lecce per il match contro la Fiorentina. Di Francesco arriva a titolo definitivo per una cifra intorno ai due milioni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI SEGUE FLORENZI


PALERMO, DI FRANCESCO DOPO IL WEEKEND

SARIC, PROMESSA NON MANTENUTA. LUND SI CANDIDA

7 thoughts on “GdS – Palermo, oggi Henderson. Domani Di Francesco

  1. “Palermo, oggi Henderson. Domani Di Francesco”

    Come se fosse un titolo normale. Rendiamoci conto che oggi compriamo Henderson e domani Di Francesco.
    Io mi ricordo dove eravamo 4 anni fa , io mi ricordo Rizzo Pinna, Ficarrotta e Lucera. Per questo leggo questo titolo e strabuzzo gli occhi.
    Stima e riconoscenza per la vita a Dario Mirri.

  2. Dillo a Dario che ti dirà che noi si prende soltanto quelli che gli altri scartano. Nella sua testa noi dovremmo strappare i titolari a Miln, Inter, Napoli,

  3. Diciamo anche che Lund è un grande acquisto. Uno che ha giocato un una squadra che ha fatto preliminare di Champions League ed Europa League di sicuro ha esperienza a sufficienza per affrontare al meglio un campionato di serie B. FORZA PALERMO

    1. Abbiamo fatto un mercato sontuoso. Che senza il City Group potevamo solo sognare. E senza la credibilità di Mirri potevamo sognare anche il City Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *