​​

GdS – “Palermo, ombre pesantissime sulla panchina di Dionisi: valutazioni in corso”

La sconfitta col Cittadella getta ombre pesantissime sulla panchina di Dionisi“. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta il k.o. del Palermo e analizza la situazione del tecnico rosanero, sempre più a rischio esonero.

A caldo non è arrivata nessuna decisione, ma da oggi in poi si faranno valutazioni a 360 gradi“, si legge sul GdS. Il Cittadella può essere davvero il capolinea per Dionisi, il Palermo è dentro un tunnel e non riesce a venirne fuori.

Come sempre l’ultima parola spetta a Manchester: se anche lì percepiranno una situazione da allarme rosso, allora è probabile che si proceda con una rivoluzione. Cannavaro non è più un nome buono, è andato alla Dinamo Zagabria, Pirlo intriga ma alla fine potrebbe spuntare anche qualcun altro.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

7 thoughts on “GdS – “Palermo, ombre pesantissime sulla panchina di Dionisi: valutazioni in corso”

  1. Pirlo? ma stiamo scherzando? Per cominciare il repulisti deve partire da De Sanctis che è il fautore di questo scempio e poi Dionisi che sicuramente va sostituito, 2proposte Marino DS, e Gilardino allenatore

  2. Ma quale ombre pesantissime, questa pseudo Società non ha nessuna intenzione di esonerare questo finto allenatore da dilettanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *