GdS – “Palermo, ombre pesantissime sulla panchina di Dionisi: valutazioni in corso”
“La sconfitta col Cittadella getta ombre pesantissime sulla panchina di Dionisi“. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta il k.o. del Palermo e analizza la situazione del tecnico rosanero, sempre più a rischio esonero.
“A caldo non è arrivata nessuna decisione, ma da oggi in poi si faranno valutazioni a 360 gradi“, si legge sul GdS. Il Cittadella può essere davvero il capolinea per Dionisi, il Palermo è dentro un tunnel e non riesce a venirne fuori.
Come sempre l’ultima parola spetta a Manchester: se anche lì percepiranno una situazione da allarme rosso, allora è probabile che si proceda con una rivoluzione. Cannavaro non è più un nome buono, è andato alla Dinamo Zagabria, Pirlo intriga ma alla fine potrebbe spuntare anche qualcun altro.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Pirlo? ma stiamo scherzando? Per cominciare il repulisti deve partire da De Sanctis che è il fautore di questo scempio e poi Dionisi che sicuramente va sostituito, 2proposte Marino DS, e Gilardino allenatore
qualsiasi allenatore e mezza squadra cacciata via a pedate
Marino DS, Marino Allenatore.
Gilardino mi piace molto, ma figurati…
Nessuna intenzione di salire in A. City vendi a vattene!! Vergogna assoluta.
“Assicutatelo”!Prima che la C si materializzi!Dopo 20 gare è più confuso che persuaso,anzi, è solo confuso!
Ma quale ombre pesantissime, questa pseudo Società non ha nessuna intenzione di esonerare questo finto allenatore da dilettanti.