GdS – “Palermo, ora Rauti ha più tempo per recuperare”
Il quotidiano apre con il rinvio di Monopoli-Palermo, poi la situazione infortunati in casa rosanero: “Dieci giorni per recuperare tutti gli acciaccati. Il rinvio della trasferta di Monopoli permette al Palermo di rifiatare e di valutare le condizioni di chi, fino a ieri, non sarebbe dovuto nemmeno per la Puglia”. Inizia così la disamina del Giornale di Sicilia.
Accardi e Rauti ieri non hanno preso parte alla seduta pomeridiana, neanche nei giorni scorsi i due calciatori si sono allenati. In ogni caso l’allenatore non li avrebbe schierati nel match di domani. Accardi, infatti, durante il riscaldamento a Pagani aveva avvertito un dolore al polpaccio, per fortuna gli esami non hanno evidenziato lesioni.
Anche Rauti è stato fermato, ma da una gastroenterite. L’attaccante non ha svolto neanche allenamento differenziato. Oltre a loro non hanno preso parte alle esercitazioni neanche Doda e Corrado. Il primo sta recuperando dalla lesione, il secondo continua con un programma personalizzato. Anche Lancini è tornato in campo, ma ha dovuto lasciare l’allenamento durante la partitella a causa di un problema al piede.
LEGGI ANCHE
Sto grande talento ma per favore… se stessimo parlando di belotti giovane magari lo potrei anche capire
e invece lo devi capire. Considerando la rosa che abbiamo, comunque può tornarci utile.
ATTACCANTE RETI 3 ( LUPERINI 5 ED E’ UN CENTROCAMPISTA E HA GIOCATO POCHISSIMO PER VIA DEL COVID)HAI RAGIONE PAOLO LO DEVO CAPIRE ,PECCATO CHE I NUMERI PARLANO PIU DELLE PAROLE CHIARAMENTE SE RAUTI CHE HA GIOCATO QUANTO LUCCA UN PO MENO AVESSE SEGNATO DI PIU’ AVREBBE SEMPRE GIOCATO, DEL RESTO LLO CHE PARLA E’ IL CAMPO IL RESTO SONO CHIACCHERE DA BAR
INVECE LO DEVE ANCORA CAPIRE ANCHE QUESTO ……….