GdS – Palermo, ora serve la svolta in trasferta”
“Il primo lungo digiuno è stato spezzato. Ora il Palermo prova a sfatare un altro tabù: quello della trasferta“. Così Benedetto Giardina introduce l’importante incontro che i rosa affronteranno nell’infrasettimanale contro la Turris, con parecchie importanti assenze.
Il Palermo proverà a superare i suoi limiti lontano dal Barbera contro un avversario in piena crisi: in trasferta il bottino è di soli 10 punti con 5 gol segnati (peggior attacco esterno del campionato insieme al Potenza). Inoltre, nel 2021 i rosa hanno segnato solamente la rete allo scadere contro la Cavese, poi “zero assoluto contro Potenza e Avellino”, dove difficilmente si ricordano dei tiri nello specchio.
Gli uomini di Boscaglia cercano continuità di risultato ma oltre alle difficoltà in trasferta affrontano un altro tabù: ogni volta che i rosa sono chiamati alla prova di maturità, “riaffiorano tutti i limiti”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO SI GODE LUCCA: DA DICEMBRE NUMERI DA VERO BOMBER
E siamo sempre alla svolta richiesta dalla stampa
…………
Ma non vi annoiate ? Ma sono già diventati fenomeni ????
prova di maturità, svolta …sempre gli stessi articoli sciocchi e insignificanti… il palermo è decimo e ha battuto una delle squadre piu scarse del campionato!!! aracio aracio direbbe antonio pandolfo…attualmente che svolta ci deve essere ??? così si creano sciocche aspettative!