​​

GdS – “Palermo, ora serve pure il gioco. Dionisi deve dare un filo logico alla squadra”

“L’acquisto di Pohjanpalo è un segnale importante, così come lo è anche quello di Audero. Si tratta di due pedine che possono dare tanto a questa squadra“. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta gli ultimi sviluppi del calciomercato rosanero, con uno sguardo al campo.

Dionisi deve provare a dare un filo logico a questa squadra, che non lo ha mai avuto. Bisogna ravvivare il gioco del Palermo. La classifica si è accorciata, spetta all’allenatore trovare un modo per assicurarsi in fretta i playoff. A Brunori e Pohjanpalo dovranno arrivare palloni puliti in area.

Domenica con lo Spezia già se ne saprà di più. Se non ci sarà la scintilla, allora sarà il caso di riflettere su altro. Perché dal mercato non potrà arrivare più niente…


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, L’ULTIMO GIORNO LIVE

2 thoughts on “GdS – “Palermo, ora serve pure il gioco. Dionisi deve dare un filo logico alla squadra”

  1. Un allenatore che ha come schema : andate e giocate, un centrocampo che ha come play Gomes. Sono tre anni che si insiste, è lo stesso centrocampo di Corini. Puoi mettere pure Mappe’ ma non riceverà mai palloni giocabili.

  2. Se parli di Gomes sono d’accordo, ma su Dionisi no. Andate e giocate un allenatore che ha vinto la B in promozione diretta con l’Empoli ed è stato in A due stagioni con ottimi campionati col Sassuolo, è ridicolo.
    Quest’anno ha avuto la sfortuna di non poter contare su Gomis su Blin, ha potuto contare sulla campagna acquisti di un certo De Sanctis, semplicemente allucinante e sconnessa che ha portato gente come Nikolaou e mai risolto problemi atavici.
    Ha infine, come dimostrano pure le ultime partite con Sassuolo e Pisa, subito errori madornali, senza i quali i risultati finali sarebbero stati positivi.
    Non sarebbe facile neppure per il Real Madrid partire sempre penalizzati di uno due gol per minchiate individuali da dilettanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *