GdS – Il Palermo paga i debiti: rosanero al contrattacco
“Il Palermo paga i debiti”. Questo il titolo dedicato dal Giornale di Sicilia alle attività dei rosanero in merito alla riduzione dei debiti pregressi e dei contenziosi aperti tra il club e l’agenzia delle entrate ma anche i debiti verso i procuratori.
PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA
L’incontro di Bologna con i periti è stato l’occasione per tentare di ribaltare e smontare le tesi della Procura (120 milioni complessivi tra esposizione debitoria e passivi patrimoniali ed un patrimonio netto negativo per 36,3 milioni nel 2016 e 18,3 milioni nel 2017).
ZAMPARINI: “BISOGNA RICREARE IL CONTATTO CON LA CITTÀ”
Il patrimonio netto, secondo i dati presentati, sarebbe in attivo e la riduzione dei debiti davvero sensibile, attraverso l’utilizzo degli strumenti di legge come la rottamazione delle cartelle tributarie (tra cui il mancato versamento Iva da 1,9 milioni di euro – saldato in anticipo) oppure mettendo mano al portafogli per saldare i debiti con le banche e con i procuratori, quest’ultimi tra i principali “contestatori” dell’insolvenza del club rosanero.
PALERMO – BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Dalla FP Sports di Odems al caso Dybala con la Pencil Hill di Mascardi (già citato durante la visita a Biagio Conte), il Palermo starebbe rispettando le scadenze per pagare i propri debiti, dando così solidità alla propria memoria difensiva in vista dell’8 febbraio data entro cui i periti dovranno consegnare la perizia per le contro deduzioni delle parti.
LEGGI ANCHE:
REPUBBLICA – FALLIMENTO: NUOVE ANOMALIE NELLA PERIZIA?
MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”
FALLIMENTO, ECCO I NUOVI DOCUMENTI. GIAMMARVA: “INCONTRO POSITIVO”