GdS – Palermo, pareggio fuNesto: occasione sprecata
“Palermo, pareggio fuNesto”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che vede il pari dei rosa a Cosenza come un’occasione sprecata nella volata per la Serie A.
Il 4-4-2 proposto da Stellone non è corrisposto a un Palermo offensivo e pericoloso: poche, infatti, le occasioni capitate per impegnare il portiere dei rossoblu. Il gol di Nestorovski ha illuso, poi il meritato pari di Sciaudone. A questa squadra manca il salto di qualità.
Non è mancato, invece, il nervosismo con i rosa che hanno chiuso con cinque ammoniti e un ingenuo rosso a Nestorovski. A Pescara (che stasera sfida il Lecce in una gara fondamentale) Stellone avrà una rosa decimata e le scelte saranno pressochè obbligate.
Probabile il ritorno al 4-3-1-2: in porta ci sarà Pomini, sulla sinistra Mazzotta potrebbe far rifiatare Aleesami, mentre al centro ci saranno Szyminski e probabilmente Pirrello. Rispoli a destra. Fiordilino, Jajalo e Haas a centrocampo con Trajkovski dietro Puscas e Moreo.
LEGGI ANCHE:
COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Onestamente io farei parare Brignoli. A questo punto del campionato i migliori devono giocare ed i portieri non hanno bisogno di fare turn over. Le altre scelte penso che mercoledì saranno obbligate.
fasllire queste occasioni significa restare in serie B come l’anno precedente dato che non siamo squadra da play-off
Io mi fido piu di pomini. Non sopporto brignoli che sta sempre fuori area.anno buonissimi tiratori vedi brugman. Vedrai