​​

GdS – “Palermo, parte la corsa al rinforzo pesante. Baniya, Allende e una sorpresa”

In questo momento nessuno vorrebbe essere nei panni di Morgan De Sanctis“. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia che si proietta sul mercato agli sgoccioli e sui prossimi affari del direttore sportivo per sistemare un Palermo che ha avuto un inizio decisamente poco entusiasmante.

Prima dovrebbe toccare a Baiya (qui i dettagli), poi ad Allende (qui i dettagli). Infine, potrebbe esserci anche un altro colpo definito “a sorpresa” proprio per rinforzare ulteriormente la retroguardia con un profilo d’esperienza. Non resta che attendere.

Il Palermo ha comunicato di non essere attivo per la ricerca di un terzino sinistro, ma non sono escluse occasioni (Di Chiara?). Infine, nel caso salti l’affare Allende, il quotidiano parla di un’accelerata per altri elementi come – ad esempio-, Lapadula e Caputo. Entrambi sono in uscita.


14 thoughts on “GdS – “Palermo, parte la corsa al rinforzo pesante. Baniya, Allende e una sorpresa”

  1. Dopo due mesi ? E quando li dovremmo vedere in campo ? E intanto chi gioca ? Comunque, non resta che attendere. Come sempre.

  2. Baniya – Resca dal nome esotico, tipo Nikolau. In Italia ha giocato solo in C, in Turchia, campionato che togliendo 2/3 squadre vale la B italiana, in compagini di metà classifica. Oltretutto soggetto agli infortuni. Ci troveremo a giocare spesso col solito Nedelcearu

    Allende – Potenziale resca dal nome esotico. Dico “Potenziale” perchè non ne ho la sicurezza. Potrebbe trovarsi bene in B. In Europa ha fatto solo 10 partite e 1 gol col Celta Vigo. In Argentina ha giocato più spesso ma segnando sempre

    COLPO A SORPRESA – Voglio vedere! Barzagli? Terlizzi? qualche altra vecchissima gloria fatta tornare con grande fanfara (e poco costo)?

    Calciomercato da 4 stiracchiato. DS dilettante allo sbaraglio.

    Con questa squadra si vinceva il campionato senza troppi affanni:
    433- portiere qualunque – Ferrari-Ceccherini-Diakitè-Di Chiara- Mazzitelli-Blin-Ranocchia-Vandeputte-Di Francesco-Brunori.

    Senza andare in giro per il mondo a cercare bidoni. Ed era una squadra perfettamente fattibile.

  3. Correzione di un refuso nello scorso messaggio: ho scritto che Allende in Argentina “ha giocato più spesso ma segnando sempre”; volevo scrivere “ha giocato più spesso ma segnando sempre POCO”.

  4. Fa male pensare che Lapadula e Caputo costano meno di Zebra Appuah Zero Gol. Coda qualche migliaio di euro in più. Post autentico

  5. Il punto per me, è solo uno.
    Proprietà scarsa…. vedo bene solo il mio conterraneo Galassi, (Magari diventasse azionista di riferimento.)
    Per il resto…… mi astengo.
    Saluti.

  6. una bella sorpresa sarebbe regalare Saric, Insigne, tutta la difesa e prendere 8-9 veri gioatori.
    L’algoritmo però non lo prevede 🙂

  7. Il solito essere ossessionato dai giocatori di colore (poi si offende se lo definiscono razzista!) continua a non azzeccarne una nemmeno per sbaglio!
    Appuah (pur non essendo attaccante, ma ala) a soli 19 anni ha segnato 7 gol. E’ forte, giovane, elegante, talentuoso. Ed è orgoglioso di indossare la maglia rosanero

  8. Altro che resca, Baniya è forte, basta vedere qualunque video.
    Baniya-Nedelcearu sarebbe una buona coppia di difensori centrali, migliore di lucioni-ceccaroni.
    Nedelcearu l’anno scorso ha salvato tante volte il palermo sia impedendo gol fatti sia segnando (nonostante sia difensore ha segnato più di certi attaccanti del Palermo)

  9. Continuo con la mia idea. Perché non avete fatto il corso allenatori invece di fare i bancari o gli odontoiatri o altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *