​​

GdS – “Palermo, per la difesa c’è Giorgini. E torna di moda Ferrari”

Due nomi per la difesa di cui si è già discusso in questa sessione di mercato. Il Palermo è attivo per consegnare la migliore formazione possibile a Dionisi, a partire dalla difesa.

Ci sarebbe anche Giorgini per la retroguardia. Il calciatore del Sudtirol ha una valutazione inferiore al milione e sembra fuori dal progetto del club che è disposto a lasciarlo partire.

Torna di moda, invece, anche il profilo di Ferrari. L’esperto difensore sembrava promesso alla Cremonese ma non è stato trovato l’accordo: il Palermo potrebbe riaprire il dialogo.


11 thoughts on “GdS – “Palermo, per la difesa c’è Giorgini. E torna di moda Ferrari”

  1. Per sistemare la difesa ci vogliono giocatori esperti e Ferrari potrebbe andare bene, sempre che De Sanctis sia in grado di ingagiarlo.

  2. Questo va bene questo no no assolutamente……minchia tutti direttori spoittivu siti menu mali co Paliemmu un è ne vostri manu

    1. Si infatti nelle mani del City Group abbiamo fatto la differenza con i nostri rivali e all’inizio del terzo anno siamo ormai una corazzata… e siamo già in serie A…

  3. Chiacchiere e solo chiacchiere,allo stato attuale non vedo una squadra rinforzata specie se compriamo un giocatore pagato 8 milioni di euro e lo lasciamo in argentina per due anni

  4. Chiacchiere e solo chiacchiere,allo stato attuale non vedo una squadra rinforzata specie se compriamo un giocatore pagato 8 milioni di euro e lo lasciamo in argentina per due anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *