GdS – “Palermo, Pigliacelli ora chiede garanzie”, “L’azzurino si cura, il ritiro nel mirino”
Desplanches o Pigliacelli? Sarà uno dei rebus che dovranno risolvere De Sanctis e Dionisi in questa sessione di mercato. Pigliacelli sembrava destinato all’addio, ma l’arrivo dei nuovi dirigenti, secondo il Giornale di Sicilia, potrebbe cambiare la situazione.
Secondo il quotidiano le colpe dei tanti gol incassati non sarebbero dell’estremo difensore ex Trapani che avrebbe avuto in stagione un rendimento positivo.
Pigliacelli ha ancora un anno di contratto e la situazione va risolta, considerato anche che in squadra c’è Desplanches sul quale il City Group ha puntato parecchio. “La scelta definitiva avverrà nelle prossime settimane perché è improbabile pensare a una permanenza di tutti e due i portieri”, si legge.
Desplanches si cura per essere pronto in vista del ritiro. L’azzurrino si è fatto male nell’andata semifinale playoff e ha riportato una lesione alla coscia come Ceccaroni. L’obiettivo è averlo in tempo per Livigno invece che cominciare allenandosi a parte.
Vorrei non vedere più la metà delle partite del Palermo con la palla nei piedi di Pigliacelli…
La maggior parte dei gol presi quest’anno sono stati fatti da fuori area ed in quasi tutti i casi si nota benissimo il mal posizionamento dei portieri , perciò se vogliano migliorare su questo aspetto bisogna cambiare il preparatore dei portiere.
A Venezia prende gol perché tenta di intervenire con l’altro braccio. Questi orrori non si vedono neanche nelle scuole calcio!!!
Va acquistato un portiere di esperienza (ricordate Pomini?) che possa fare da secondo.
Parliamoci chiaro: Per andare in serie A serve una squadra che non sfigurerebbe nemmeno in A (ricordate l’ultima promozione che giocatori avevamo!?!) cominciando dal portiere…