GdS – “Palermo, provati Silipo e Felici: possibile chance da titolari”
Silvio Baldini continua a mischiare le carte in allenamento. Il tecnico del Palermo, in vista della sfida contro la Vibonese ultima in classifica, potrebbe optare per qualche cambio di formazione in mediana e sulla trequartista e ci sono un paio di giocatori in rampa di lancio.
Sulle pagine del Giornale di Sicilia è riportato che, insieme a Luperini e Brunori, sono stati provati Felici a destra e Silipo a sinistra. Il primo non gioca titolare dalla trasferta di Foggia, il secondo non ha mai trovato spazio dal primo minuto con Baldini in panchina. Nella formazione “avversaria”, invece, sono stati provati Valente, Santana e Floriano alle spalle di Soleri.
Baldini, quindi, potrebbe anche scegliere i due giovani talenti per la sfida contro la Vibonese, anche se Valente e Floriano partono in vantaggio nel possibile ballottaggio. In mediana, invece, sia Odjer che Dall’Oglio stanno bene fisicamente e insidiano la coppia “titolare”, composta da Damiani e De Rose. Doda, infine, è stato provato più volte sulla fascia sinistra, vista l’assenza di Crivello.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RECORD D’IMBATTIBILITÀ E MIGLIOR ATTACCO: IL “BARBERA” È UN FATTORE