GdS – Palermo in quindici. “La diplomazia fallisce”, si spera in Rajkovic
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/02/12022018_0646-1024x680.jpg)
“Restano solo in quindici”. Questo il freddo dato numerico riportato dal Giornale di Sicilia, che traccia il quadro della situazione in casa Palermo nel giorno della ripresa degli allenamenti: oltre agli infortuni, ora mancheranno anche i nazionali impegnati in amichevole. E stavolta la “diplomazia” ha fallito, con federazioni e giocatori che non hanno fatto passi indietro e il Palermo che rimane la squadra più “saccheggiata”.
FALLIMENTO: LE POSIZIONI E GLI SCENARI. “COSA ACCADRÀ DOMANI”
LA PROCURA: “BACCAGLINI É CREDIBILE”
Un saccheggio (l’ultimo di questa stagione) che rischia di essere il più doloroso, con 6 giocatori non a disposizione contro il Carpi e forse anche contro l’Entella, visto che il rientro avverrà a sole 24 ore dalla partota. Una rosa davvero ridotto all’osso (quindici giocatori – 13 di movimento): gli unici che potrebbero tentare un rientro in extremis sono Chochev e Balogh, che prima dell’Entella avranno però un solo allenamento nelle gambe.
LA GUMINA: “A NOVARA ABBIAMO DATO L’ANIMA”
L’unica speranza è riposta in qualche atto di clemenza dei ct (cioé il non impiegare i giocatori nella seconda amichevole) e qualche miracolo dall’infermeria. Il nome è quello di Slobodan Rajkovic: tra una difesa da inventare e possibili cambi di modulo, la speranza è quella di recuperare il gigante serbo, che tenta di accorciare i tempi di recupero; domani il primo reinserimento graduale in gruppo per valutarne le condizioni e un possibile recupero lampo.
LEGGI ANCHE:
ZAMPARINI: “QUESTO NESTOROVSKI NON CI MANCHERA'”
BEPPE ACCARDI: “LA GUMINA E FIORDILINO PATRIMONIO DEL PALERMO”