GdS – “Palermo, rebus per l’attacco: Saraniti o Rauti? Boscaglia studia”
“Senza Lucca, cosa farà Boscaglia con Saraniti?” Benedetto Giardina de Il Giornale della Sicilia pone questa domanda alla vigilia dell’incontro con l’Avellino terzo in classifica.
L’utilizzo di Saraniti dal primo minuto, vista la squalifica del baby talento rosa, dovrebbe essere la scelta più naturale, ma considerato lo scarso impiego dell’ultimo periodo il tecnico potrebbe virare su altre opzioni.
L’alternativa potrebbe essere, secondo il quotidiano, Nicola Rauti. Anche il giovane attaccante sta trovando poco spazio dal primo minuto: Boscaglia lo vede più come un trequartista e da quando si è passati al centrocampo a tre fatica a trovare spazio. Contro l’Avellino, se ancora una volta sarà panchina per Saraniti, potrebbe arrivare la sua occasione.
LEGGI ANCHE
Rauti centravanti for ever
Ora gli regaliamo un libro per studiare meglio…..
Con Rauti centravanti devono anche giocare palla a terra perché con i lanci lunghi la vedo dura
Mi dispiace per Saraniti, ma vedrei bene Rauti punta centrale. Credo che sia il ruolo più adatto a questo ragazzo.
RAUTI RISPETTO A SARANITI E’ UN GIOCATORE.
SILIPO RISPETTO A KANOUTE’ E’ UN ALTRO GIOCATORE.
ANCORA NON MI CAPACITO DEL PERCHE’ COSI COME SARANITI ANCHE KANOUTE’ NON SCALDI LA PANCHINA, RICORDIAMOCI CHE IL CATANZARO ( NOSTRA DIRETTA CONCORRENTE ) PUR DI TOGLIERSELO L’HA REGALATO A L PALERMO ED ANCORA IL POVERO…………………… MIRRI DEVE PAGARE RATE PER UN IMPORTO TOTALE UDITE UDITE…………………. NON SIAMO SU SCHERZI A PARTEMA SU LA SAI L’ULTIMA 50.000 EURO AH AH AH AH AH…