GdS – “Palermo, Ricciardo resta in sala d’aspetto”. E Pergolizzi rivede la difesa
“Palermo, Ricciardo resta in sala d’aspetto”. Questo il titolo scelto in taglio alto dal Giornale di Sicilia, che oltre a uno spazio amarcord sul Licata di Zeman e il botta e risposta tra il dg del Savoia Rais e Tony Di Piazza, dedica spazio alle notizie di campo e alle possibili scelte di formazione dei rosanero. A cominciare da Gianni Ricciardo.
LORENZO LUCCA VISTO DA… NINNI IMBORGIA
Benedetto Giardina come, dopo l’astinenza e l’infortunio col Roccella dopo appena 11 minuti, ora a frenare l’attaccante sia l’influenza: “Ricciardo vuole riprendersi il Palermo, o almeno ci prova, ma anche la sfortuna si è accanita sull’attaccante rosanero. Nemmeno domenica a Licata dovrebbe toccare al numero 9, almeno per quanto riguarda la formazione titolare”.
Il bomber scalpita per tornare in campo (e da titolare) per dimostrare di essere ancora il bomber di inizio stagione, ma negli ultimi allenamenti è stato ancora a mezzo servizio, a dimostrazione che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Fino ad allora le opzioni per Pergolizzi ci sono e hanno il nome di Sforzini e Lucca, andati a segno quando chiamati in causa. E la difesa? L’assenza forzata di Vaccaro costringerà Pergolizzi a delle modifiche, anche se il tecnico potrà contare nuovamente su Lancini, di rientro dalla squalifica.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – “IL PALERMO ORA PIACE: PERGOLIZZI ZITTISCE I CRITICI”