​​

GdS – “Palermo, ricorso al CONI. Nessuno svincolo”

La Figc libera tutti… tranne i giocatori del Palermo“. Così scrive Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia per sottolineare la situazione dei rosanero che ancora non hanno ricevuto il via libera dalla Federazione per firmare con altre squadre.

Il motivo è che il club controllato da Sporting Network ha fatto ricorso al Collegio di Garanzia del CONI per la mancata iscrizione al campionato di Serie B.

Per i Tuttolomondo è l’ultima spiaggia, almeno in sede sportiva. La mossa successiva è il Tar del Lazio. I giocatori, quindi, dovranno attendere la sentenza del Collegio.


Molti dei rosanero hanno già trovato accordi con le future squadre, ma ancora non ci può essere niente di ufficiale, deve prima arrivare il comunicato degli svincoli d’autorità della Figc.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RINO FOSCHI

IL PALERMO FA RICORSO AL CONI

ORLANDO: “SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO. FERRERO…”

10 thoughts on “GdS – “Palermo, ricorso al CONI. Nessuno svincolo”

  1. È chiaro a questo punto che non vogliono far fallire o almeno far tardare il fallimento del Palermo per salvare il padrone. Sono i lacchè del domiciliato non c’è altra soluzione all’enigma.

  2. BENE COSÌ SOFFRONO PURE LORO…NON È GIUSTOCHE SOFFRIAMO SOLO NOI TIFOSI….NON È UNA CONSOLAZIONE ..PERÒ È UNA PROVA IN PIÙ CHE IL SISTEMA NO FUNZIONA E PENALIZZA CHE NON HA COLPE …NOI TIFOSI…!!

    1. Ma se il sistema non funziona, come giustamente dici, allora bisogna cambiarlo e un sistema, da che mondo e’ mondo, si puo’ cambiare veramente solo dal basso, da chi e’ alla base di tutto, cioe’ noi tifosi. Se non comprendiamo questo passaggio il sistema non cambiera’ mai da solo o dall’alto!

  3. Per i giocatori cambia poco do possono accordare r firmare contratti vorrà dire che verranno depositati dopo dove sta la sofferenza?
    Quelli che soffrono siamo solo noi!

  4. Panama, quelli sono professionisti, non prendere lo stipendio degli ultimi mesi e i bonus, considerando che non sono miliardari, è senz’altro più problematico che per un tifoso vedere la squadra in d piuttosto che in a. Io vivo lo stesso e tifo lo stesso per il Palermo, non mi interessa la categoria. E in ogni caso è un gioco e un divertimento per noi tifosi. Per i calciatori invece è un lavoro che va retribuito e contrattualizzato. Ti piacerebbe se il tuo padrone dicesse: abbiamo scherzato e non ti pagasse lo stipendio degli ultimi mesi?

  5. Questo ricorso al coni sta scassando i cabbasisi (per omaggiare il montalbano di Camilleri) a tifosi e giocatori e altre squadre. Quale sarebbe l’altra finalità. Solo una perdita di tempo e una gran rottura di cabbasisi!

  6. I signori di arkus non hanno capito che anche se (periodo ipotetico dell’irrealta’) vincessero ricorso la gente non li vuole più a Palermo. Quindi tanto vale che rinunciano a ulteriore ricorsi! Non vi vuole nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *