Gds – Nodo Rispoli da sciogliere. Continua il toto – attaccante
“Nodo Rispoli”. Questa la definizione affibbiata dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia allo spinoso caso di mercato che vede protagonista il terzino campano, attualmente sul mercato e voglioso di cambiare aria.
> GAZZETTA – FLOP STORICO DI ABBONAMENTI
Nessuna offerta arrivata sin qui per l’ex capitano: l’interesse di Cagliari e Genoa in Serie A è troppo timido, nonostante i numerosi sondaggi delle ultime settimane.
> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 18 AGOSTO
Il d.s. Fabio Lupo dovrà pensare ancora a qualche innesto, dopo aver completato il reparto portieri con Maniero: all’organico di Tedino, infatti, manca ancora un esterno mancino, per fare da vice-Aleesami ed un attaccante.
> REPUBBLICA, LA LETTERA DI ZAMPARINI A TAVECCHIO
Per quest’ultimo, quasi sfumato Caputo, in procinto di trasferirsi all’Empoli, si vagliano i nomi del giovane danese Brock-Madsen (di proprietà del PEC Zwolle) e di Cacia. Riprende quota il possibile ritorno di fiamma con Paulinho, dopo la recente frenata nella trattativa tra il brasiliano e la Cremonese.
Desiderei sapere dal ds Lupo come è possibile che non riesce a prendere dei giocatori Italiani e torniamo sempre e continuamente all’estero, si fanno solo nomi,nomi,nomi di difensori, regista, attaccanti, ma alla tirata delle somme vende bene i nostri giocatori (a prezzo ottimo) ma compra a poco prezzo, esempio vende 1euro e compra 020 centesimi direi scarti. Mi auguro che mi rispondiate. concludo per me la squadra e da metà classifica in giù, ringraziandovi porgo i miei affettuosi saluti, un VERO TIFOSO ROSANERO dal 1960.
Io credo che prima di fasciarla la testa bisogna rompersela! Non è detto che la squadra allestita sia costituita solo da brocchi! Quelli che sono partiti segnalati come “incedibili” hanno mostrato di essere irresistibili e poi avevano espresso il desiderio di andarsene! Quando la nave affonda tutti fuggono! I calciatori ceduti vedi per esempio Gonzalez andato al Bologna sta facendo errori madornali; Goldaniga non ha fatto granchè lo scorso anno! Anche Bruno Henrique non è che sia stato all’altezza!Per il resto i cosiddetti “bravi” sono rimasti, i nuovi arrivati sono un enigma! Comunque l’odiato Zamparini deve fare i conti con le sue tasche; credo che in questi ultimi due anni non abbia fatto dei buoni calcoli e si è trovato in ristrettezze, non so perchè! Io non lo voglio difendere, ma credo oggi sia molto difficile vendere e trovare qualcuno che si faccia avanti per improntare su una squadra di calcio! Il calcio costa troppo! Andare all’estero e acquistare è l’unica alternativa, che molto spesso porta a comprare dei “brocchi”! I calciatori italiani costano molto ma molto di più di queli esteri (slavi!) Ci vogliono emiri arabi o cinesi benestanti che non capiscono un ca. di calcio però cacciano soldi a palate! Adesso consiglierei di vedere la squadra rosanero che manca di qualche ritocco (Garcìa Tena, Di Carmine) e unacquisto notevole potrebbe essere lo stesso Lo Faso, rimanendo a Palermo! Per Rispoli il discorso è che prima ha dichiarato che mai avrebbe lasciato Palermo e dopo scalpita per andarsene! Anche per lui se ci saranno delle sirene cha vada a…fan..c.!