GdS – Palermo, scade l’ultimatum per il closing
“Palermo, scade l’ultimatum per il closing”. Titola così Il Giornale di Sicilia parlando del giorno decisivo per il futuro del Palermo: oggi o si volta pagina oppure resta tutto com’è. Zamparini adesso ha fretta, entro oggi vuole che Paul Baccaglini dia risposte definitive per l’acquisto del Palermo Calcio.
L’ex Iena ed i suoi soci non hanno comunicato la volontà di modificare l’offerta da 100 milioni firmata nel precontratto a febbraio, ma c’è ancora voglia di limare soprattutto la parte destinata alle casse del Gruppo Zamparini (40 milioni servono solo per la copertura dei debiti).
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI
Un giorno da dentro o fuori, ma intanto le due parti lavorano a due piani tecnici separati. Baccaglini ha già da tempo individuato allenatore e direttore sportivo: si tratta di Massimo Oddo e Marcello Carli. Finora scelte condivise sul mercato con Zamparini, ma la volontà di Baccaglini è quella di rifondare partendo da Rispoli e Nestorovski.
Per Zamparini, invece, quest’ultimi due giocatori servirebbero per creare delle ghiotte plusvalenze. Più che un direttore sportivo, visti i consigli dei suoi amici Di Marzio e Foschi, Zamparini è a caccia di un allenatore. C’è Tedino del Pordenone, ma la pista calda è quella di Beppe Iachini con il quale Zamparini vorrebbe ricucire il rapporto.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – PALERMO, LA CESSIONE AL MOMENTO DECISIVO: O SI O NO
GAZZETTA – PERCHÈ ZAMPARINI E BACCAGLINI SONO AI FERRI CORTI?
TEDINO ? un nuovo GLEREAN ? O un altro profeta del calcio stile SANNINO ?