GdS – Palermo, senza paura e senza… pietà
“Palermo, senza paura e senza… pietà”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia per introdurre la dodicesima sfida di campionato dei rosanero a Palmi, contro la Palmese. I neroverdi sono lontani anni luce dai rosa, e servirà dunque una prova autoritaria.
PALMESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Non bisognerà perdere la fiducia in sè stessi dopo la sconfitta contro il Savoia. Il Palermo è nettamente superiore alla Palmese e dovrà dimostrarlo con maggiore concentrazione, umiltà e personalità.
Fronte formazioni, Pergolizzi dovrebbe confermare il 4-3-3. In porta Fallani andrà a sostituire Pelagotti, con Felici che si accomoderà in panchina dando spazio al tridente Santana-Ricciardo-Lucera. A centrocampo, turno di riposo per Kraja, con Langella che sarà impiegato dal 1′.
La difesa sarà a 4 con Accardi, Lancini, Crivello e Vaccaro anche se è stata più volte provata la difesa a tre per via delle piccole dimensioni del campo di Palmi. Questa, però, sembra una soluzione che Pergolizzi potrebbe attuare a gara in corso e non dall’inizio. La Palmese, invece, si schiererà con un prudente 3-5-2.
LEGGI ANCHE:
PALMESE – PALERMO: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E IN STREAMING