GdS – “Palermo, serve un altro centravanti. Guilherme spera”
L’unico tassello da coprire nella costruzione del Palermo è in attacco. La coppia Castagnini – Sagramola si sta muovendo sul fronte dei giocatori senza contratto per trovare un vice-Ricciardo a Pergolizzi.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ricorda che il mercato di Serie D chiude giorno 13 settembre ma che il Palermo si sta muovendo più sugli svincolati e in questo caso non c’è limite. Diventa decisiva, a questo punto, la decisione sul brasiliano Guilherme.
Il giocatore si allena a Carini con i compagni, è in prova e sta cercando di convincere Pergolizzi a dargli una chance. Potrebbe essere lui l’ultimo innesto e il tassello mancante nel mosaico rosanero. I nomi proposti alla società, infatti, Sforzini su tutti, non convincono la dirigenza.
Sul GdS. inoltre, si approfondisce l’elimazione del Palermo dalla Coppa Italia Serie D e si può leggere un focus sull’autore del gol, capitan Mario Alberto Santana.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ELIMINAZIONE A SORPRESA MA PERGOLIZZI…
PALERMO, COME TRASFORMARE IL TRAUMA DELLA D IN UNA GRANDE OPPORTUNITÀ
un ragazzino non è una soluzione, e si è visto ieri – serve una persona navigata che sa buttare la palla dentro e ce ne sono moltissimi senza contratto, basta scegliere una, ma bisogna farlo in fretta prima che ricapita un’antra giornata cosi
Jonathas Cristian de Jesus è fattibile?
Ma mi vedete preoccupato ?
Serve una certezza non uno senza esperienza.
Se a Ricciardo viene l’influenza i goal chi li fa?sto ragazzino che non li ha mai fatti in vita sua?
tranquilli prima che finisca il campionato lo prendono.
Prendete un attaccante esperto, lasciate stare questo giocatore che adesso è in prova, un conto e’ completare il reparto, prendendo anche un giovane, un conto e avere una valida/ spalla a Riccardo, comunicartelo cortesemente alla società, fatelo presente, se potete? Salve e cordiali saluti a tutta la redazione e tifosi… Ciao..!
Perché non si vuole spendere un euro per prendere altro ? Sono pro-rinascita ma non è un buon segno,.