GdS – “Palermo, servono 8 milioni per l’iscrizione”
Il Palermo ha convocato per il 18 giugno l’assemblea dei soci che dovrà sottoscrivere, ma soprattutto versare, poco meno di dieci milioni di euro nel capitale del club. Il presidente Albanese, all’uscita dal CdA, specifica anche la cifra che è “di circa 8,2 milioni“.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, racconta i retroscena del Consiglio d’Amministrazione convocato nella giornata di lunedì. Una riunione durata una ventina di minuti che toccato non solo l’argomento dell’aumento di capitale ma anche quello del credito ex Alyssa.
La scadenza per l’iscrizione al campionato è il 24 giugno e per allora servono soldi freschi nelle casse del club. Entro lunedì, invece, bisogna depositare la documentazione comprovante la concessione dello stadio “Renzo Barbera”.
Nella giornata di ieri, il CdA ha inviato all’amministrazione comunale una lettera nella quale si fa richiesta d’utilizzo dell’impianto per la stagione 2019/20. Il parere è atteso entro questa settimana. Entro lunedì, inoltre, serve anche la fideiussione da 800 mila euro, per la quale il club rosa sta cercando un accordo con una società assicurativa.
LEGGI ANCHE
PUSCAS, DOPPIETTA IN NAZIONALE
RITIRATEVI FATE PIU’ FIGURA
FORZA SANDRO ASPETTIAMO TUTTI TE PER RISOLLEVARE IL PALERMO
No siete voi spalleggiatori dei contaballe che risolleverete il Palermo dalla radiazione………………..
MA SE NEANCHE SAI DOVE ABITI DI CASA, COME FAI A SAPERE CHI E’ CHE SCRIVE?
anzi continuate a tifare juventus, inter e milan e magari anche venezia, frosinone e salernitana che fate piu’ figura
Quando leggo queste cifre , mi chiedo come facciano le piccole o medio piccole società di B ad iscriversi al campionato pagando nel contempo ingaggi , ritiri , etc etc….