GdS – “Palermo, Silipo in rampa di lancio per svoltare. Dubbio Valente”
“Silipo si riprende un posto tra i titolari e lo fa per cambiare volto al Palermo“. Così Benedetto Giardina analizza ne Il Giornale di Sicilia le grandi possibilità del numero 10 rosanero di partire titolare nella gara più importante dell’anno: quella contro il Bari.
L’ultimo match da titolare per il talento romano risale a un altro big match, quello contro l’Avellino del 31 ottobre. In quell’occasione giocò da trequartista puro dietro le due punte Fella e Brunori. Questa volta, contro la capolista, dovrebbe essere confermato lo stesso schieramento offensivo.
Per le fasce si aggiunge un ulteriore dubbio, quello legato a Valente: l’esterno è alle prese con un affaticamento. Filtra ottimismo sulle sue condizioni, ma una sua possibile assenza sommata a quella di Almici non darebbe spazio a troppe scelte a Giacomo Filippi, dato che anche Giron ha svolto un allenamento differenziato.
LEGGI ANCHE
PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Siamo all ennesima svolta…………non si sa dove.
bene quindi giocheremo con cinque difensori…ma gari con crivello e buttaro ali e accardi braccetto di destra al centro….speriamo bob sia l’ennesima sagra del lancio lungo per scavalcare il centrocampo….