GdS – “Palermo, Soleri ago della bilancia. Terzini in stand by”
Aurelio si ferma e il ruolo di terzino sinistro diventa un must per il mercato del Palermo. Purtroppo, sui nomi in lista non c’è stata alcuna accelerata e il tutto rimane in stand by. Lo scrive il Giornale di Sicilia.
Corrado, ad esempio, piace ma è legato da un contratto fino al 2026 con la Ternana e l’Inter detiene il diritto di recompra. Beruatto ha un costo troppo elebvato (4 milioni). Di Chiara, invece, non susciterebbe lo stesso interesse dei nomi citati precedentemente e la rescissione con la Reggina non sembra certa.
Infine Frabotta della Juve, trattativa che avanza verso un “no” definitivo. I bianconeri sono disposti alla cessione, ma il Palermo non è interessato e guarda altrove.
In avanti, invece, rimane in prima fila il nome di Rigoberto Rivas, mentre resta viva, ma lontana, la pista La Mantia della Spal: il Cosenza ha fatto dietrofront e l’affare per i rosa sarebbe avviato solo con la cessione di Soleri che ancora non ha ricevuto offerte da B o C ed è un pupillo dei tifosi.
In uscita prosegue la trattativa per portare Damiani al Vicenza, per Silipo si attende la richiesta di altri club dopo il “no” alla Pro Vercelli.
LEGGI ANCHE
INGLESI COMUNITARI: E SE IL PALERMO PESCA IN CASA CITY?
PALERMO, PROBLEMA FISICO PER MANCUSO
Ancora discutere di Soleri? se fanno questo errore non andrò più allo stadio! ma il nostro caro allenatore idiota ci proverà sempre come ha fatto con gli altri!
E chi se ne frega che non andrai più allo stadio! Il Barbera non sentirà per nulla la tua mancanza.
Ma se il Palermo non è interessato, perché spunta il nome di Frabotta? Chi lo vuole ? Pasquale ? E , in ogni caso , a chi siamo interessati ? Esistono solo Corrado e di chiara ?
Aldo Saporiti, la penso esattamente come te, SOLERI NON SI TOCCA!!
Spero di non leggere più certi articoli!
Soleri NON SI TOCCA!
Forza Palermo X Sempre!