GdS – Palermo, stavolta non puoi fallire. E la cessione societaria…
“Palermo, stavolta non puoi fallire. Contro il Carpi serve una vittoria” questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che mette in guardia i rosanero: non bisogna sottovalutare la voglia del Carpi, ma i tre punti sono fondamentali per avvicinarsi alla A.
Per questo motivo, i rosa scenderanno in campo con il 4-4-2 offensivo che non si vedeva dall’inizio dalla gara contro lo Spezia, terminata 1-1. Il Carpi dovrebbe giocare a specchio con due soli interni di centrocampo e questo potrebbe agevolare il compito di Jajalo e Murawski che saranno così in parità numerica in quella zona di campo.
Spazio poi a Falletti, Trajkovski, Puscas e Nestorovski. Qualità e quantità per cercare di ottenere tre punti fondamentali in ottica classifica. Sul piano societario, intanto, la penalizzazione è stata scongiurata ma resta il problema relativo a fornitori e procuratori che vantano numerosi crediti.
Ecco perchè la cessione societaria resta comunque una priorità e quella trovata grazie alla famiglia Zamparini è solo una soluzione temporanea. La York Capital e Preziosi restano alla finestra e ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE:
GAZZETTA – PALERMO, SE CI SEI BATTI UN COLPO
REPUBBLICA – STELLONE DRIBBLA L’ODISSEA STIPENDI
Il friulano deve pagare anche i debiti con procuratori e fornitori,tutti li deve pagare,vergogna infinita.Poi vendere e sparire tra le grinfie della Giustizia,meritata….
Quoto al 100% Mau 49!!!
io trovo asssurdo che la lega faccia finta di nulla su questa attuale proprietà..in pratica stanno facendo in modo che si arrivi a giugno e il domiciliato possa mettere becco sui soldi dei diritti tv. Come si può certificare come proprietaria affidabile la storica collaboratrice???cioè nulla contro la persona ma è palesemente una presa per i fondelli ed il gioco delle tre carte.
ci avevano raccontato che era solo una roba breve per vendere e invece è passato qualche mese e non c’è neanche l’odore di una cessione..tranne le solite cassate del clan del domiciliato su fantomatiche cessioni senza ovviamente fare nomi
Ricordo che Castoro lo scorso anno sulla panchina del Cesena venne a rubare un pareggio salvezza tutto oro. Mettendo due autobus davanti la porta.
Non penso però che sarà come prima. Dubito che con la procura e la federazione alle calcagna lui possa continuare ad ammuccarsi i soldi. Ogni movimento, ogni pagamento, giroconto sarà attenzionato. Penso che si leverà i debiti ma non restera niente per fare una squadra. Magari…..
A quel punto si che serve un investitore. Ma con società senza debiti è fattibile.
Paolo parliamo di uno che ha messo su la pagliacciata inglese convinto di scansarsi i domiciliari e che non pago dei domiciliari lo hanno intercettato che impartiva ordini mentre fosco dichiarava che lui non ci:entrava più niente
Ci si può aspettare di tutto da lui