GdS – Palermo, torna l’attacco casalingo. Tocca a Nesto e Puscas
“Palermo, torna l’attacco casalingo. Stellone chiede i gol a Nesto e Puscas”. Questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Nel bel mezzo della questione closing e delle vicende giudiziarie, il Palermo deve pensare al campo e all’importante sfida contro il Benevento.
I rosanero, scrive Benedetto Giardina, dovrebbero accantonare il 4-4-2 in favore di un più equilibrato 4-3-1-2 con il ballottaggio Trajkovski-Falletti per agire da trequartista alle spalle della coppia Nestorovski-Puscas. I due, infatti, partiranno in coppia dal primo minuto, con Moreo pronto a subentrare dalla panchina.
PALERMO – BENEVENTO: LE PROBABILI FORMAZIONI
In allenamento, Stellone ha mischiato molto le carte ma la sensazione è che davanti a Brignoli, nella difesa a 4, potrebbe essere confermata la difesa vista a Verona con Rispoli e Aleesami sulle fasce e la coppia Bellusci-Rajkovic al centro.
A centrocampo, salgono le quotazioni di Chochev che però dovrebbe partire in panchina e dare una mano a partita in corso. Jajalo, dunque, si prenderà la mediana affiancato, probabilmente, da Haas e Murawski anche se Falletti, nel caso in cui non venisse schierato dietro le punte, potrebbe agire da mezz’ala.
LEGGI ANCHE:
PALERMO-RED BULL: CONTATTO. MA É SOLO UN INCONTRO PROMOZIONALE…