GdS – “Palermo, tutti uniti per il miracolo”
“Che lo show abbia inizio. E che il Palermo sfili sul ‘red carpet’ della B come chi aspetta di vincere un Oscar e non come chi va al Festival di Sanremo sicuro di arrivare ultimo al televoto”. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia fa il punto della situazione in vista dei playoff.
Il Palermo avrà sulla sua strada la Sampdoria, che improvvisamente è diventata bella e vincente, fa paura un po’ a tutti. I rosanero, però, hanno il vantaggio di giocare al “Barbera”, con due risultati utili su tre; quindi è obbligatorio sfruttare questi fattori. Il ruolino di marcia interno non è stato esaltante, ma i playoff sono un’altra storia.
Con la Sampdoria ci potrebbe essere il pienone al “Barbera”. I tifosi devono quindi sotterrare l’ascia di guerra e trascinare il Palermo dall’inizio alla fine. Mugugnare al primo errore dei rosanero non avrebbe senso, così come fischiare se la partita si mettesse male. Tutti uniti per il miracolo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, FAI COME LA SAMPDORIA
Noi il nostro lo abbiamo sempre fatto, in casa e in trasferta, i signori di CFG e soprattutto i signori in pantaloncini molto raramente…
Prendete lezioni dal popolo rossonero, come incidente nelle scelte della proprietà………
Condivido…
A questo punto non ha senso “mugugnare”…
Venerdì sera …
Come finisci si cunta
Si vince 3 a o gol di ranocchia segre brunori
La tifoseria ha fatto sempre il suo dovere anche con indulgenza .
La società e poi la squadra no
Tutti insieme possiamo farcela,lo urlo,lo grido,lo canto tifo Palermo e me ne vanto.forza Palermoooooo