GdS – “Palermo, ultima seduta e poi la cena: arrivederci a luglio”
“Un ultimo saluto, poi ognuno a casa propria“. Così Benedetto Giardina commenta ne Il Giornale di Sicilia la fine della stagione in casa Palermo: i calciatori rosa hanno disputato l’ultimo allenamento e si sono ritrovati al Barbera per una cena, tenutasi insieme agli sponsor nel prato verde dello stadio. Una giusta occasione per salutarsi in occasione delle vacanze estive.
Non c’erano Palazzi e Doda: il centrocampista (o difensore) è ormai rientrato a Milano da alcuni giorni e a partire dall’1 luglio tornerà a essere un calciatore del Monza. Per l’albanese invece l’assenza è dovuta all’impegno con la Nazionale U21, che ha vinto 0 – 3 in casa dell’Andorra in un match valido per le qualificazioni al prossimo Europeo. Il terzino rosa non ha però fatto il suo esordio.
I rosa si ritroveranno a Palermo per ricominciare gli allenamenti a luglio, ma quest’anno il programma non prevede il ritiro a Petralia Sottana: per motivi logistici e sportivi (si cerca un posto dove poter disputare amichevoli) la metà più accreditata sembra essere la Calabria.
LEGGI ANCHE
arrivederci a Luglio con le solite schiappe, purtroppo. Sarebbero da vendere tutti tranne De Rose Valente Lucca, Almici.