GdS – Palermo, un lungo viaggio che dovrà avere solo un approdo
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/08/WhatsApp-Image-2019-08-12-at-07.51.35-1024x768.jpeg)
“Palermo, si parte. Un lungo viaggio che dovrà avere solo un approdo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con il Palermo che è pronto per partire alla volta di Petralia Sottana e cominciare il ritiro di 11 giorni.
Un solo obiettivo: la promozione in Serie C. L’organico è ancora da completare ma è già stato fatto un grosso sforzo con 17 calciatori contrattualizzati in poco più di sette giorni. E in arrivo ci sono anche Martinelli e Lancini con il numero che salirà così a 19.
A Petralia, si legge sul quotidiano, arriveranno anche una serie di ragazzini in prova con tanti giocatori da testare e poco tempo da perdere. Mancano all’appello almeno due giocatori classe 2001 considerato che uno dovrà giocare sempre titolare e l’unico attualmente in rosa è Fallani, scavalcato nelle gerarchie da Pelagotti.
Sul Giornale di Sicilia, focus sul primo allenamento che si terrà nel pomeriggio che sarà preceduto dalla conferenza di Mirri e Orlando e che vedrà un bagno di folla dei tifosi rosanero, l’intervista all’ex rosanero Santino Nuccio e l’assorbimento di tre ex dipendenti (l’addetto stampa Siracusa e i magazzinieri Salerno e Castellana).
LEGGI ANCHE
“bagno di folla”……………………………….
Rimango molto perplesso.
Allora ti conviene sbloccarti, non rimanere perplesso.