GdS – Palermo, una sosta benedetta
“La sosta arriva nel momento giusto”. Questa l’analisi di Luigi Butera sul “Giornale di Sicilia” sul Palermo di Corini, che al primo giro ha ottenuto 7 punti in sei gare. Non tantissimi, ma va comunque tenuto in considerazione il fatto che la squadra è stata rivoluzionata.
Si poteva lo stesso fare di più, magari raccogliendo almeno un punto fra Ascoli (disastro in difesa), Reggina e Frosinone. Il periodo di pausa per le Nazionali – in cui Saric e Nedelcearu lasceranno Palermo – dovrà servire a Corini per dare un’identità alla squadra e sarà fondamentale farlo a Manchester, dove i rosa dovranno fare una “full immersion”.
Dai problemi della difesa, che dà poca sicurezza, a un centrocampo “troppo macchinoso”: sono questi i principali problemi che il tecnico deve risolvere, senza dimenticare anche la “Brunori-dipendenza” in attacco.
Matieu fa rimpiangere Giron e Crivello
Era senza squadra, chissà come mai… però, a mercato chiuso, c’era chi era entusiasta dei giocatori finiti al Palermo dopo anni di prestiti o scarti dell’Empoli o del Crotone retrocesso in C…
Certamente tu tifi per una strisciata … Vai a leccare altrove le tue ferite, visto che hanno perso tutte e tre …
Capita …
GIRON SI MA CRIVELLO NON DIREI PROPRIO….
Corini scelta totalmente sbagliata a Gennaio si dovrà cambiare dopo aver buttato al vento mezzo campionato