​​

GdS – “Palermo, una vittoria o sarà crisi vera”

Obbligatorio tornare a vincere e conquistare punti per dimostrare che le scorse sconfitte contro Lecco e Sampdoria sono state solo degli errori di percorso.

Stasera il recupero col Brescia, domenica il Cittadella: sei punti attendono il Palermo nei prossimi match per tornare grande. Lo scrive Carlo Brandaleone nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

Corini stasera cercherà contro il Brescia quei punti che mancarono a maggio per conquistare un punto nei playoff“, si legge. Sarà un modo anche per cercare di festeggiare col pubblico del Barbera in cui sono stati fatti appena sette punti in cinque gare.


Motivazioni da entrambe le parti. Anche il Brescia che ha subito un’involuzione rispetto alle prime uscite vuole tornare a vincere: sono tre le sconfitte di fila accumulate da Gastaldello, ora sul banco degli imputati di Cellino.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, I CONVOCATI DI CORINI

PALERMO – BRESCIA, LE PAROLE DI CORINI

8 thoughts on “GdS – “Palermo, una vittoria o sarà crisi vera”

  1. Esagerato.. perché se pareggia è escluso che saliamo ?
    Comunque con Brescia e cittadella faremo 4 punti e si scaccia la crisi.

    1. Con 4 punti su 6 a disposizione è una sconfitta, d’ora in avanti speriamo che il parma le partite le vinca tutte, tranne contro il Palermo.
      Almeno toglie punti alle dirette inseguitrici, ho imprecato quando ha perso l’incontro con il venezia che ora si trova davanti al palermo.

  2. Riusciranno i nostri eroi a riesumare il Brescia, così come già successo con Spezia e Lecco? Vedremo, speriamo di no.

  3. 4 punti su 6 non è il massimo ma non è male affatto.
    Si carica troppo di significato ogni sfida e questo non fa bene a nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *