GdS – “Palmi, trasferta a rischio per i tifosi del Palermo”
“Il Palermo potrebbe affrontare la trasferta di Palmi senza i suoi tifosi al seguito“. Così scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia per spiegare la situazione nella settimana che porta alla sfida contro la Palmese.
La causa sarebbe un’altra partita, già oggetto di determinazione da parte dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive: Catanzaro – Catania. I tifosi del Catania potranno andare in trasferta e potrebbero andare in contatto con gli eventuali tifosi rosa in Calabria.
A Palmi attendono notizie dalla Prefettura per attivare la vendita di biglietti del settore ospiti ma non sarebbe da escludere che per evitare la coincidenza tra le due trasferte venga disposto il divieto per i tifosi rosa.
La coincidenza d’orario tra la partita del Catania e quella del Palermo non c’è, i rosa giocano alle 14.30 mentre gli etnei alle 20.45, ma i percorsi dei viaggi si potrebbero intersecare.
LEGGI ANCHE
OVVIAMENTE SAREBBERO PENALIZZATI I TIFOSI DEL PALERMO, COME SEMPRE…
Perchè, non potrebbero stare a casa i catanesi??? Sicuramente hanno fatto più danni in giro dei tifosi del Palermo….
Premesso che sono per principio per le trasferte libere, ma se c’è un problema, perché allora non vietare la trasferta ai catanesi? Perché penalizzare sempre i palermitani? E perché non hanno vietato la trasferta ai savoiardi che hanno infastidito i palermitani? E perché non vietano la trasferta ai messinesi con cui ci sarà una vecchia rivalità? Anche in d viene sempre penalizzata una tifoseria corretta come quella palermitana